Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe Radical è questa? EmptyChe Radical è questa?

more_horiz
Ciao
allego foto (se riesco) per questa Radical che ho in prova, qualcuno sa dirmi qualcosa, l'ho provata una volta e devo dire di essermi trovato bene, il negoziante vorrebbe vendermela cosa facci la prendo oppure scelgo la nuova serie Radical MP

descriptionChe Radical è questa? EmptyRe: Che Radical è questa?

more_horiz
[img][/img]

more_horiz
Non riesco x la foto, comunque è una Head Radical Flex Pont Mid Plus

more_horiz
La flex point era le versione precedente alla microgel (la penultima) . Il mid plus si trovava nella versione leggera da 295gr e la tour da 320gr (mi sembra).
Non dovrebbe essere malvagia , il sistema flex point stando ad Eiffel dovrebbe adattarsi soprattutto ad un gioco piatto.
Ma specifiche a parte , se l'hai provata e ti ci sei trovato bene e te la mette ad un buon prezzo , è pur sempre un modello di alcuni anni fa, prendila Wink

more_horiz
La versione Tour della FXP pesa 325 gr. , e' adatta sia per un gioco di piatto e sia anche di Top Spin.
Io monto delle Tecnifibre BC 1,24 a 24x23 ed e' una "sboronata"..
La FXP MP e' una ottima racchetta , modello uscito dopo la mitica Liquidmetal, e decisamente superiore a quello attuale (............) che ho posseduto per un mese e mi ha deluso, tanto che ho dovuto prendere due tipi di racchette totalmenti diversi dalla MP (18x20)che mi soddisfano .
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: