Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Scarpe pianta larga

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
KevinKline
Andrea Malagoli
fa
Bianconiglio
8 partecipanti

descriptionScarpe pianta larga EmptyScarpe pianta larga

more_horiz
Buonasera a tutti, dovrei sostituire le mie amate Head ed ero orientato sulle Resilution 6, fortuna che ho avuto modo di provarle perché per me sono strette di pianta; consigli su scarpe con pianta più larga? Le Barricade come sono?

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
scusa la curiosità, ma il modello head di cui parli non ha l'equivalente attuale sul mercato ?

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
No, hanno fatto modelli con pianta media ( e dai colori inguardabili); le mie sono paleozoiche

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Bianconiglio ha scritto:
Buonasera a tutti, dovrei sostituire le mie amate Head ed ero orientato sulle Resilution 6, fortuna che ho avuto modo di provarle perché per me sono strette di pianta; consigli su scarpe con pianta più larga? Le Barricade come sono?

le barricade nell'avampiede sono ancor più strette delle GR6 in più se non prendi le boost al tallone sono durette...comunque leggi quì:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Ciao fa, grazie per le info e per il link

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Io uso le k swiss, non so il modello sono nere verdi con righe grigie, sono a pianta larga e morbide quanto basta

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Stesso problema, risolto con k swiss

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao, queste vengono descritte apposta x chi ha in nostro problema, perchè l ho anche io.
Ho chiesto qlc info ma pare nessuno le abbia provate.......

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Attila17 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao, queste vengono descritte apposta x chi ha in nostro problema, perchè l ho anche io.
Ho chiesto qlc info ma pare nessuno le abbia provate.......

io non le ho provate, ma da quello che si legge, questa nuova versione ha la calzata più stretta delle precedente SFX che era molto ampia ed era perfetta...purtroppo c'è questa tendenza a stringere la calzata come se fosse motivo di supporto e stabilità del piede...Asics GR6 sono più strette delle GR5, le Asics GS3 sono più strette delle GS2, le nuove Yonex Power Cushion Eclipsion sono più strette delle precedenti SHT Pro... Sad

però c'è anche da dire che negli USA per molti modelli è possibile scegliere anche la misura della larghezza.

io al momento ho le KSwiss Hypercourt Express che alterno alle Nike Zoom Cage2...più morbide e leggere le prime anche se la suola dura veramente poco...più durature e più rigide le seconde...specialmente da nuove

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Ciao Fa, ah quindi quello che scrivono sono boiate..... ci potrebbe stare.
Io nn amo molto i prodotti babolat in generale, ma avendo letto che sono appositamente a pianta larga.....
Mi sa che mi prenderò le prince T 22, sono brutte e credo non leggerissime ma di sicuro vanno bene per chi come me ha la pianta larghissima.
Conta che adesso sto giocando con le asics solution speed ma n 45 io ho il 44 per starci dentro....

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Attila17 ha scritto:
Ciao Fa, ah quindi quello che scrivono sono boiate..... ci potrebbe stare.
Io nn amo molto i prodotti babolat in generale, ma avendo letto che sono appositamente a pianta larga.....
Mi sa che mi prenderò le prince T 22, sono brutte e credo non leggerissime ma di sicuro vanno bene per chi come me ha la pianta larghissima.
Conta che adesso sto giocando con le asics solution speed ma n 45 io ho il 44 per starci dentro....

forse su TW Europa si sono sbagliati o hanno lasciato la descrizione del vecchio modello sfx
io ho visto la recensione sul sito USA qui:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dove dicono che la calzata è più stretta della precedente versione e viene classificata come media.

anche io ho giocato per parecchio con le Asics solution speed 2, che non sono a pianta larga ma sono
morbide ed elastiche e il piede mi ci stava comodo, solo che del mio numero non le trovo più e la nuova versione 3 è veramente stretta.

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Sapete dirmi in genere le lotto come calzano?

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Bianconiglio ha scritto:
Sapete dirmi in genere le lotto come calzano?

non tutte uguali...la calzata cambia da modello a modello

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Le LOTTO calzano mezza misura in più rispetto alle altre scarpe.
Se cerchi scarpe a pianta larga prova le Yonex Eclipsion, le Lotto Viper Ultra, le Babolat SFX2, le Head Nitro Pro o le Wilson Kaos.

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Pianta larga recensita da tw 
KSwiss Hypercourt Express Men's Shoe Review

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Bianconiglio ha scritto:
Buonasera a tutti, dovrei sostituire le mie amate Head ed ero orientato sulle Resilution 6, fortuna che ho avuto modo di provarle perché per me sono strette di pianta; consigli su scarpe con pianta più larga? Le Barricade come sono?

Ciao,
Ma scusa perché non riprendi le Head?
Lorenzo

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Grazie a tutti, cercherò tra i suggerimenti propostimi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], perchè Head come altri marchi sta stringendo la pianta del piede in quasi tutti i modelli (fino all'intervento di Leutonio credevo tutti)

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Peccato anch'io ho il tuo stesso problema ed ero tentato da Head...quale modello nel caso è il più comodo?

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Leutonio tra le Head consiglia  le Nitro Pro, devo ancora trovarle e provarle

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
stesso problema... ormai sono al 4 paio di KSWISS... le big foot vanno benissimo ma la rete in superficie si rompe abbstanaza in fretta, adesso sono pasato a quelle in pelle... van bene ma ci va un po' che si adattino

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
Bianconiglio ha scritto:
Leutonio tra le Head consiglia  le Nitro Pro, devo ancora trovarle e provarle

Grazie

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
KevinKline ha scritto:
Pianta larga recensita da tw 
KSwiss Hypercourt Express Men's Shoe Review

ho controllato, anche le mie sono questo modello, unica pecca di questa scarpa è la talloniera un pò rigida e con due evidenti cuciture all'interno, ma per il momento sono quelle con cui mi trovo meglio, provato le asics ma vado così così.....

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Se cerchi scarpe a pianta larga prova le Yonex Eclipsion, le Lotto Viper Ultra, le Babolat SFX2, le Head Nitro Pro o le Wilson Kaos.

Ciao Leutonio quindi anche le Babolat? Non riusciamo a capire se hanno stretto anche loro la calzata o come descrivono su TWE sono apposta per pianta larga...su TW USA la danno come pianta stretta..... visto che tu sei nell ambiente ci togli il dubbio per favore?
Ciao e grazie

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quanto hai scritto  ha messo a parer mio le KSwiss nel dimenticatoio, mi distruggerebbero il piede in due minuti...

descriptionScarpe pianta larga EmptyRe: Scarpe pianta larga

more_horiz
potresti provare anche le diadora speed star k vi in pelle di canguro, prendendo mezzo centimetro in più rispetto alla tua taglia europea
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere