Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPianta larga EmptyPianta larga

more_horiz
Qualcuno, avendo la stessa esigenza, ha trovato qualche modello di scarpa con pianta extra large?
C'è qualche sigla, nelle varie scarpe da tennis, che identifica un modello pianta larga? Una volta mi pareva di aver trovato questa informazione per adidas, ma non riesco più a ritrovarla.

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
A me son sembrate abbastanza larghe le Lotto (non so se 'extra' però rabbit ).
Altrimenti mi vengono in mente le NewBalance che dovrebbero avere misure differenti sia in lunghezza che larghezza..

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
Pianta larga Lotto e anche Nike.
Pianta stretta Adidas e Diadora.
Io ho la pianta larga ed anche i plantari, quindi ho fatto diverse prove e studiato bene la cosa.
Io ho delle Lotto.

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
New Balance ,le sto usando,sono di pianta larga.

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
Mizuno sono pianta larga... ma x il tenni snn so se ci sono...
Poi sempre larga, ci sono le lotto... anche le asics...

Chiaramente tutto da provare.. e probabilmente dei buoni commessi ne sanno più di noi!

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
Grazie delle dritte.
Io sto usando delle Adidas, un numero in più rispetto alla lunghezza del piede (non mi ricordo più che modello siano). Hanno ceduto, sul cemento non tengono più e sfrego le nocche delle dita: finisco sempre con una piaga.
Non avevo mai preso in considerazione le NB, ma se hanno la doppia misura, potrebbero essere interessanti.

Grazie di nuovo

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
Sul fatto che le asics abbiano la pianta larga ho qlc dubbio.. io ho dovuto prendere una misura in più Neutral . Delle mizuno ho sentito parlare molto bene ma temo siano molto difficili da trovare.
Per le NB , qui trovi le diverse misure (addirittura 6 larghezze diverse):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
m4nd ha scritto:
Sul fatto che le asics abbiano la pianta larga ho qlc dubbio.. io ho dovuto prendere una misura in più Neutral . Delle mizuno ho sentito parlare molto bene ma temo siano molto difficili da trovare.
Per le NB , qui trovi le diverse misure (addirittura 6 larghezze diverse):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Asics confemro pianta larga...

Poi insomma dipende cosa s'intende per larga... io ce l'ho stretta... e le asics dopo averle provate sul campo le ho dovute abbandoanre...
Ora ho preso delle head, che nn sono male, però le vorrei ancora 1pò più strette...
Insomma ho il piede magro... io gli dico d'ingrassare, ma nn mi ascolta!!! pig

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
Io uso delle Asics e le trovo comode ed a pianta larga...
Poi ho anche le Yonex e le consiglierei sicuramente in tal senso!

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
Asics: forse dipende dal modello, ma anche io ho avuto problemi importanti con le Enqvist (si scrive così?). Regalate a mio nipote dopo tre partite con il piede sanguinante.
Effettivamente però io ho una pianta xl: ho comprato ultimamente delle Allen Edmonds. Quelle che mi andavano giuste erano quelle con la massima larghezza (EEE). Anche in quel caso la scala è formata da 6 taglie come quella che mostra l'ottimo link di m4nd (grazie).

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
Provate e comprate le Adidas Supreme CLS. Come le NB hanno una misura specifica per la larghezza. Le mie sono 2E.
Questa informazione la si trova sulla etichetta sotto la linguetta dopo il codice del numero articolo.

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
h_leconte ha scritto:
Grazie delle dritte.
Io sto usando delle Adidas, un numero in più rispetto alla lunghezza del piede (non mi ricordo più che modello siano). Hanno ceduto, sul cemento non tengono più e sfrego le nocche delle dita: finisco sempre con una piaga.
Non avevo mai preso in considerazione le NB, ma se hanno la doppia misura, potrebbero essere interessanti.

Grazie di nuovo


Grossissimo errore prendere le scarpe 1 numero sopra per starci meglio come pianta...appena si allenta un pò ci balli dentro e ...allora si che ti vengono le piaghe.Ho anche un negozio di scarpe normali,non solo da tennis ed ho un macchinario che riesce ad allargare fino a poterci star bene in tutti i punti dove c'è un problema nel piede,compreso chi ha alluce valgo borsite e dita a martello con specifici bottoni da inserire all'interno della macchina nel punto preciso dove devi intervenire...questa è la miglior soluzione.

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
Ciao Andrea, hai un mp.

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
anch'io ho dei piedi da papera (ieri per trovare un paio di mocassini che mi calzassero decentemente son diventato scemo) e come marche voto Asics Gel (le usavo quando giocavo a pallavolo e mi son sempre trovato bene), Reebok e Lotto (che uso attualmente)...
assolutamente da evitare le Nike (l'ultimo paio che ho avuto è stato a 14 anni) e in molti casi le Adidas...

descriptionPianta larga EmptyRe: Pianta larga

more_horiz
Asics decisamente pianta larga anche perchè con notevole uso tendono a lasciarsi andare...A ruota Lotto
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere