Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDunlop biomimetic M500 classic EmptyDunlop biomimetic M500 classic

more_horiz
Ciao a tutti!!
Sono in possesso di una biomimetic M500 classic da 3 anni e dato che sto iniziando a giocare con parecchia più regolarità e mi trovo benissimo con questa racchetta ne stavo cercando un'altra per fare la coppia ma dato che è una racchetta ormai vecchia non riesco a trovare niente... Mi potete dare una mano voi?? Grazie mille

descriptionDunlop biomimetic M500 classic EmptyRe: Dunlop biomimetic M500 classic

more_horiz
Un telaio abbastanza simile per giocabilità è la Pure Drive (Team o Lite, secondo il peso che vuoi).

Trovare il tuo telaio, che era già fuori produzione quando l'hai acquistato, la vedo dura... Suspect

descriptionDunlop biomimetic M500 classic EmptyRe: Dunlop biomimetic M500 classic

more_horiz
Infatti ho cercato un po sul web ma senza risultati!! Grazie Smile

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
L'avevo trovato anche io su mister tennis ma non è disponibile!!

more_horiz
ciao Lorenzo prova da yoyo tennis su facebook

more_horiz
Se proprio non lo trovi puoi cercare la precedente versione cioè la biomimetic 500, standard non tour, mi risulta che è praticamente lo stesso telaio perchè con la M 500 hanno cambiato solo la colorazione..

more_horiz
Ok grazie mille a tutti  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: