Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpro line II 1.20 Emptypro line II 1.20

more_horiz
vorrei sapere da chi le ha provate a che livello sono la potenza e lo spin di questa corda
grazie

descriptionpro line II 1.20 EmptyRe: pro line II 1.20

more_horiz
Ciao, io le provai qualche tempo fa dopo aver montato le 1,25. Non sono un esperto ma personalmente non mi piacquero molto, preferivo il calibro maggiore, le trovai 'plasticose' Shocked e con poco feeling nello spin. Le avevo montate a 25/24 su una Dunlop 200.

more_horiz
Strano...la 1,20 è superiore in tutto alla 1,25, tranne in durata e tenuta tensione...quanto allo spin, non è eccelso ma superiore alla media... Suspect

more_horiz
Appunto, lo dicevo che non sono un esperto.. Very Happy Tra me e le PL2 non è mai sbocciata la passione e le 1,20 mi sembravano diverse ogni volta che colpivo una palla Rolling Eyes e la cosa non mi dava confidenza

more_horiz
Bada ben, bada ben.. Smile le corde, come tutto d'altronde, vanno a gusti...sensazioni...percezioni.
Guai a non seguirle...se non te la senti bene in quel calibro..vai su altro...ci mancherebbe Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: