Eiffel59 ha scritto: Non "apparentemente". Quella retail è così...
degli altri modelli dovremmo ricevere le immagini a breve, essendo per il momento solo "sulla carta".
Diverso il discorso della
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (base della futura Strike) che è già fisicamente passata per le mani ed arriverà in autunno
Mario scusa ti faccio delle domande più specifiche perchè alla fine mi interessa/incuriosisce questo modello :
1)
"Non "apparentemente". Quella retail è così..." Nel senso che la Pure Aero VS retail ha gli steli con il cortex interno e della stessa forma della Pure Aero ma ovviamente con profilo inferiore ?
2)
degli altri modelli dovremmo ricevere le immagini a breve, essendo per il momento solo "sulla carta". Di quali altri modelli parli ? Le altre VS ?
3) Project one seven: Dunque è in uscita la nuova Pure Strike su base Pure Aero ? E la PS Control è in uscita anche quella ?
PS na mezza rivoluzione in casa Babolat. L'unica cosa che non mi convince per la Pure Aero Vs è la declinazione dei pesi. E' vero che esiste il custom ma finirà per essere troppo leggera la 295 e troppo pesante per molti la 320.
Io avrei fatto un 290 per donne e ragazzini e una 310/315 (per far concorrenza a Dr 98, Ultra 97 etc). Poi se vuoi una tour ti prendi una 330 gr vera con uno sw da pro...Ma è solo la mia opinione