Io la sto usando con soddisfazione da qualche mese. Presi la coppia usata di Tempesta, da dividere con un amico. Il telaio pesava 317gr con overgrip e due gr di silicone nel manico, mesdi per l'accoppiamento con l'altro telaio. Ci ho giocato così per un po', poi ho aggiunto ulteriori 4 gr di pattafix proprio sotto il tappo e fino a settembre mi sono trovato benissimo, a parte il servizio dove non riuscivo proprio a far saltare il kick. Con le giornate più umide di questi due mesi e le palline pregne di terra umida, ho sofferto di più per trovare profondità e pesantezza e ho dovuto adottare un minimo di custom,giusto 2 gr a ore 3/9 uno per lato. Il servizio sempre un po' scarico ma la stabilità, la capacità di penetrazione e la pesantezza di palla sono aumentati senza influire troppo sulla mobilità.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] come mai su questo telaio su questo telaio suggerisci sempre a ore 12 invece del più comune 3/9?
Inoltre con tutta la buona volontà ma io 5/6 gr a ore 12 seppur controbilanciati non so se potrei reggerli, con 6 gr al manico come ho io, più overgrip, basterebbero un paio soli a ore 12 ?