Ciao a tutti,
qualcuno ha provato questo telaio e sa darmi qualche sensazione di gioco e qualche comparativa con altri telai?
qualcuno ha provato questo telaio e sa darmi qualche sensazione di gioco e qualche comparativa con altri telai?
scaf68 ha scritto:E' diventata la mia racchetta da inizio anno 2016, prima avevo la blade 16x19, ho cambiato per avere una racchetta più maneggevole e tollerante in seguito a problemi alla spalla (intervento), ho provato anche la 100 ma mi sono trovato molto meglio con la 97, sono un giocatore di spinta da fondo, senza eccessivo uso del top...per me è stato feeling a prima prova, certo non è chirugica come la blade e non ha la stessa spinta ma molto versatile e perdona molto di più, è un ottimo compromesso per chi si approccia alle racchette profilate per la prima volta (ho provato anche le babolat ma....per me una racchetta impossibile) monto una corda abbastanza rigida, la solinco tourbite 1.25, purtroppo rompo spesso e questa ha un ottima durata, fino a 8-10 ore di gioco.
Davide79 ha scritto:Visto il tuo tipo di gioco, hai mai provato o preso in considerazione la ProStaff 97 da 315?