Qualche tempo fa per questioni fisiche sono passato dalla Prestige microgel alla Extreme Pro di due anni fa, quella gialla, quella della Bouchard, sì proprio la sua , ma non mi sono trovato benissimo... Mi dava un discreto aiuto nei recuperi, ma mi ha completamente annullato il back, o meglio mi esce solo difensivo.
Al di la degli evidenti limiti tecnici, sui quali però non posso fare molto, vorrei tornare ad una racchetta più performante.
Sono sceso 10 chili e sono in buona forma, per cui ho sentito la necessità di spingere un po' di più, e persino di giocare qualche volee; ho provato quindi la Head Speed Pro e la Wilson RF da 315 gr e mi sono entrambe piaciute (ne ho provate anche altre, ma non mi hanno soddisfatto) e riesco anche a giocarci un'intera partita senza soffrire troppo.
Mi manca di provare le Yonex, ma a Roma non ci sono ancora riuscito.
C'è qualcuno di buona volontà che può farmi dei paragoni in casa Yonex con le racchette su citate, così da provarne un paio e non l'intera gamma?
E qualche tennista romano può suggerirmi dove rivolgermi per testare le Yonex?
Grazie a tutti.
Al di la degli evidenti limiti tecnici, sui quali però non posso fare molto, vorrei tornare ad una racchetta più performante.
Sono sceso 10 chili e sono in buona forma, per cui ho sentito la necessità di spingere un po' di più, e persino di giocare qualche volee; ho provato quindi la Head Speed Pro e la Wilson RF da 315 gr e mi sono entrambe piaciute (ne ho provate anche altre, ma non mi hanno soddisfatto) e riesco anche a giocarci un'intera partita senza soffrire troppo.
Mi manca di provare le Yonex, ma a Roma non ci sono ancora riuscito.
C'è qualcuno di buona volontà che può farmi dei paragoni in casa Yonex con le racchette su citate, così da provarne un paio e non l'intera gamma?
E qualche tennista romano può suggerirmi dove rivolgermi per testare le Yonex?
Grazie a tutti.