Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio yonex EmptyConsiglio yonex

more_horiz
Buongiorno vorrei un consiglio, ho 48 anni e gioco da tre ultimamente con Wilson burn 100, dato che ho provato recentemente una yonex ai 98, vorrei acquistare una sv  100 o una duel g 100, cosa consigliate?

descriptionConsiglio yonex EmptyRe: Consiglio yonex

more_horiz
Mi sfugge qualcosa nella logica della scelta. Hai provato la AI 98 ma vorresti acquistare uno degli altri due che con la stessa non hanno attinenza alcuna (anche se la SV 100 ne ha qualcuna con il tuo attuale telaio)  .

Perché non una DR100? scratch

Nel frattempo, benvenuto nel Forum Consiglio yonex 855446

more_horiz
Intanto grazie per l'accoglienza, come avrai capito non ho molta esperienza in fatto di materiali e appunto per questo cercavo consigli, la racchetta che ho provato mi è piaciuta ma è un po' datata e così anche guardando su vari siti e ascoltando pareri di amici vorrei passare a yonex. Quello che mi è piaciuto rispetto alla burn è stata la morbidezza della racchetta e la precisione, la mia sembra un bastone in confronto, per cui volendo acquistare una yonex cercavo di capire se per me era meglio una sv o una duel g sempre 300 gr

more_horiz
Cerchi morbidezza? Evita la SV.
Non ho provato la Duel.
Con la DR 100 andresti sul sicuro.

more_horiz
meglio una racchetta datata con cui giochi bene che una nuova di zecca con cui non sai come giochi. non credi ? anzi.....quella datata hai pure il vantaggio di pagarla meno

more_horiz
Credo abbiate ragione cercherò di provare la dr 100
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: