nessuno che possa fare una recensione?, rispetto alla precedente?
gio2012 ha scritto:Io l'ho comprata... mi sono lasciato alle spalle le dicerie "mizzega ma è una Prestige devi essere un fenomeno"... certo è che devi avere una buona tecnica di colpi, a parte questo è molto precisa, dritto e rovescio sono delle fucilate se fai uno swing leggermente veloce, ed in questo ho trovato la dfferenza rispetto ad altre. Il servizio è pesante e preciso, il bilanciamento incordata è quasi pari, quindi le palle ruotano come si deve... mi ha impressionato il back... i lpeso è adeguato a giocatori di livello intermedio...
gio2012 ha scritto:...però fede... vedo che sei un 3.3... io ragionerei un attimo... la S può andare per un quarta... poi dipende probabilmente dalla quantità di muscoli che ognuno possiede... io sono una pippa ad ogni modo recentemente sto dando più importanza allo swingweight che in passato... lo sw io lo trovo veramente personale, mentre arrotare o meno ci puoi lavorare su... sul sw io non sono riuscito a fare tutto sto lavoro... e dopo essermi reso conto (anche grazie a maestro) che ero sempre in ritardo soprattutto di dritto in open stance ho cercato uno sw più basso... ho provato anche la 97S e l'ho trovata fantastica ma con quel bilanciamento devi averne di potenza nel braccio...
ThirdEye_ ha scritto:La Rev Pro è un mid, la S un midplus. Cose diverse, no?
nw-t ha scritto:ThirdEye_ ha scritto:La Rev Pro è un mid, la S un midplus. Cose diverse, no?
La Rev Pro è un 95 reale...la S è un MP 98 scarso...una sopra l'altra la differenza è minima...in gioco nulla. La Rev con un po' di custom fatto bene è una prostock vera è propria...inerzia alta..molto alta e flex 59 ma solido
Fede81 ha scritto:Cercherò di provarle tutte e due!Ho puntato la S perché dal seconda categoria e da un maestro che la usa anche lui,mi è stato detto che è una bella racchetta!La Rev l'avevo presa in considerazione.....leggendo le recensioni mi sembravano ottime....mi spaventava il fatto di essere una 93....e ho detto...la 98 magari mi perdona qualcosa in più!!Però se mi dite che non cambia molto....
Bianconiglio ha scritto:nw-t ha scritto:ThirdEye_ ha scritto:La Rev Pro è un mid, la S un midplus. Cose diverse, no?
La Rev Pro è un 95 reale...la S è un MP 98 scarso...una sopra l'altra la differenza è minima...in gioco nulla. La Rev con un po' di custom fatto bene è una prostock vera è propria...inerzia alta..molto alta e flex 59 ma solido
Puoi darmi maggiori dettagli riguardo il custom fatto bene? Sarei curioso di provare questo modello...
Bianconiglio ha scritto:Che bilanciamento hai con la tua configurazione?
nw-t ha scritto:Bianconiglio ha scritto:Che bilanciamento hai con la tua configurazione?
32.6 incordata con overgrip e vibra 346 gr peso totale