Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncambio di abbigliamento : da Nike a... Emptycambio di abbigliamento : da Nike a...

more_horiz
salve a tutti, ultimamente mi sono affidato ,dal punto di vista dell'abbigliamento tennistico, alla Nike.
però mi sono reso conto che probabilmente questa marca non fa al caso mio, proprio perché a mio parere veste abbastanza stretta (sono alto 1,70 e peso 62 kg).
perciò mi affido a voi per la ricerca di una nuova marca, che vesta non troppo stretta tantomeno troppo larga, su cui fare affidamento.
grazie a tutti in anticipo

descriptioncambio di abbigliamento : da Nike a... EmptyRe: cambio di abbigliamento : da Nike a...

more_horiz
Senza offesa Rocco, ma questa tua, tra le domande bizzarre di PassioneTennis, si ritaglia un posto di "grande evidenza"!
Ma provare una maglietta è così complicato?
Al Decathlon c'è roba a prezzi interessanti. Vuoi qualcosa di italiano ? Australian! Vuoi fare il supergiovane? Under Armour. Sei uno che vuol farsi notare per lo stile classico? Fred Perry o Lacoste (semintrovabili). Stile Wimbledon? Slazenger, ovviamente total white! Etc etc etc etc
A mutande come sei messo? Vuoi consigli anche per quelle o fai da solo?
Very Happy

descriptioncambio di abbigliamento : da Nike a... EmptyRe: cambio di abbigliamento : da Nike a...

more_horiz
Magari prendere una taglia in più? D:

more_horiz
Ma sei monomarca? Io ho un po' di tutto e mischio pure!

more_horiz
diciamo di sì, mi da "fastidio" non avere i capi d'abbigliamento coordinati sia per colore che per marca

more_horiz
I capi d'abbigliamento New Balance dove si possono trovare oltre ai soliti siti come Tennis Warehouse?

more_horiz
Minkiaz ne so???!!!!!

more_horiz
Io mi trovo bene con la Puma.
Ma prendo tutto on line......

more_horiz
Ah e poi ho pezzi di tutto, pantalonicino Nike con maglietta Prince  Ascics varie.... a me basta che siano comodi.....

more_horiz
Ti posso sconsigliare Under Armour, la uso io e veste stretto.

Per il resto, non ne ho idea... da ragazzino mi trovavo bene con le t-shirt A&O ... erano aggratisse!

more_horiz
Artengo

more_horiz
Matteo1970 ha scritto:
Ti posso sconsigliare Under Armour, la uso io e veste stretto.

Per il resto, non ne ho idea... da ragazzino mi trovavo bene con le t-shirt A&O ... erano aggratisse!

L'avevo anche io!!!!!!

more_horiz
cambio di abbigliamento : da Nike a... A&O+logo
E quando era troppo sporca di terra rossa e non diventava più bianca... via a chiederne altre alla cassa ....

more_horiz
secondo me come tessuti non c'è niente di meglio di Nike.

more_horiz
L'ultima maglia che ho preso:
cambio di abbigliamento : da Nike a... Nike_Court_Challenger_Premier_Crew_728953_319

un tessuto comodissimo e fresco.

more_horiz
Rocco Rossi ha scritto:
I capi d'abbigliamento New Balance dove si possono trovare oltre ai soliti siti come Tennis Warehouse?

ce ne sono tanti di negozi online, guarda il modello che ti piace e poi cercalo con google shopping.

more_horiz
Io uso quasi solo Adidas, vestibilità e materiali secondo me ottimi. Meglio della Nike, di cui ho qualche polo che in un anno scarso dimostra già 15 anni. Chiaramente prendo solo roba in sconto da Tennis Warehouse e simili. Mi trovo bene anche con le magliette della Yonex da allenamento (vestono strano ma ok, collo stretto ma ampie) che su diversi siti inglesi si trovano a 11-12 sterline, ma è un tessuto con un odore agghiacciante che non se ne va neanche lavandolo con la nitroglicerina  Embarassed

more_horiz
Vuoi mettere giocare tutto coordinato nike o adidas?? Io quando gioco vestito bene ho un diritto devastante...... Già se cambio marca di calzini perdo un po' di potenza, se poi uso pantaloncini diversi dalla maglietta non tengo un colpo in campo..... In fondo l'ho sempre detto, un bel completino fa miracoli, soprattutto sulle ragazze ha ha ha

more_horiz
mauro1988 ha scritto:
secondo me come tessuti non c'è niente di meglio di Nike.

Ma non penso proprio... il Top come  qualità dei tessuti per me è Hydrogen. Poi mi veste perfettamente.
Ho un paio di completi, è vero che costano molto ma è un piacere indossarli.
E poi esteticamente fanno la loro figura Cool

more_horiz
ma la magliettina di cotone bianca no?
sarebbe preferibile con macchia di sugo ad altezza costato, ma va bene anche immacolata.

io sto fresco con quelle, le sintetiche sono peggio per me

more_horiz
Facevo proprio oggi il paragone tra una maglia Australian e una Adidas comprate nello stesso periodo e con circa lo stesso numero di lavaggi/trattamenti(entrambe 100% cotone).Quella dell'adidas sembra cartavetra per quanto è dura ed è cosparsa di pallini, quella dell'Australian è ancora morbidissima e zero pallini...

more_horiz
Io metto quello che mi capita, però ultimamente mi sto trovando bene con la Puma soprattutto estive molto traspiranti ,per me che sudo modello Nadal, e costo basso.
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: