Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCambio racchetta, da Wilson PS100 a? EmptyCambio racchetta, da Wilson PS100 a?

more_horiz
Ciao tutti, avevo già fatto qualche domanda sul 3d della mia racchetta ma stavo andando OT e quindi ho preferire aprirne un altro qui!

Gioco da quasi 3 anni con una wilson PS100, mi trovo benino ma dopo essere stato fermo un anno, ora ho ripreso a giocare con continuità e in certe situazioni non vado più d'accordo con la racchetta!
In difesa con palle pesanti vado in difficoltà...soprattutto nei recuperi! Io ho un gioco con poco spin, rovescio ad una mano (uso molto il back) e scendo poco a rete...

Tramite il mio maestro ho provato ieri una Volkl SuperG 8 e ho avuto buone situazioni. Mi è stato detto che è una racchetta molto diversa dalla mia!
Altra racchetta che volevo provare è la Wilson Burn 100...

Voi che dite?? Consigli? Rolling Eyes

descriptionCambio racchetta, da Wilson PS100 a? EmptyRe: Cambio racchetta, da Wilson PS100 a?

more_horiz
C'è nessuno!?

descriptionCambio racchetta, da Wilson PS100 a? EmptyRe: Cambio racchetta, da Wilson PS100 a?

more_horiz
Non avendo ricevuto nessuna risp...io ho continuatò ad informarmi e a provare...la volkl non mi convince, la Burn 100 non sono riuscito a trovarla per prova...
Penso di essere arrivato alla decisione finale...Head  Graphene XT Speed MP...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere