Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDifferenza colore telaio Burn fst EmptyDifferenza colore telaio Burn fst

more_horiz
Ho comprato recentemente il mio secondo telaio fst95 ma cosi a prina occhiata mi son subito accorto che il primo aveva il telaio lucido mentre il secondo è opaco...
Il secondo telaio è già di una serie piu nuova?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionDifferenza colore telaio Burn fst EmptyRe: Differenza colore telaio Burn fst

more_horiz
Quello più lucido è usato o molto più usato di quello opaco.
Qualsiasi telaio che nasce con livrea satinata, colorata o nera che sia, col tempo tende a diventare lucido.
Le mani, l'aria, l'usura, portano a questo.

Dalla tua foto si evince come il telaio in alto sia piu lucido e quindi piu usato rispetto a quello piu in basso.

Quando ritiro racchette usate in negozio e il cliente mi propone un usato "lucido" dicendomi che c'ha giocato due ore o cmq meno di qualche settimana, gli tiro le orecchie a morsi! Il lucido è indice di telaio usato e non poco!!!

P.S. Se invece l'hai preso nuovo in negozio allora non saprei risponderti, forse è stato lasciato sotto al sole o davvero non saprei!

descriptionDifferenza colore telaio Burn fst EmptyRe: Differenza colore telaio Burn fst

more_horiz
In effetti mi è stato detto che è stato usato poco, ha idea mi viene che è il telaio di prova ma è anche vero che non aveva il minimo graffio o segnodi imperfezione mentre il secondo è nuovo di pacca

more_horiz
T'ha detto una cavolaia.
È usato da un pezzo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: