Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCountry Club Vicenza - www.countryclub.it- 0444/288100 EmptyCountry Club Vicenza - www.countryclub.it- 0444/288100

more_horiz
Vi lascio il contatto di un circolo che ultimamente frequento, è splendido, vi lascio alcune indicazioni:
35.000mq di circolo!!
2 campi in terra rossa, già coperti!
2 campi in erba sintetica
2 campi da beach volley
2 campi da calcetto a 5
club house
ristorante pizzaria-birrificio Country Club con produzione propria di birra "birracrua"
ampio parcheggio
nessuna iscrizione a socio! libero accesso!
Venitelo a vedere, merita veramente!

descriptionCountry Club Vicenza - www.countryclub.it- 0444/288100 EmptyRe: Country Club Vicenza - www.countryclub.it- 0444/288100

more_horiz
come mai non hanno fatto il torneo di 4° come programmato sul calendario?

descriptionCountry Club Vicenza - www.countryclub.it- 0444/288100 EmptyRe: Country Club Vicenza - www.countryclub.it- 0444/288100

more_horiz
Non mi risulta ci fossero tornei a calendario,forse ti confondi con il torneo di 4 che era in calendario al River,e che e' saltato a causa delle vicende societarie che hanno coinvolto il circolo credo,ad ogni modo non conosco quelll'ambiete ma non lo cambierei assolutamente con il Country!! ;-) ps se non sbaglio questo fine sett c'e' un torneo di 4a al Palladio

more_horiz
si hai ragionissima, ho scazzato il circolo Smile al palladio fanno il campionato regionale di 4°.. ma sto country in che zona di vicenza è? è quello prima di arrivare alla rotonda dell'albera sulla destra, venendo da costabissara?

more_horiz
Si esatto proprio quello,e sui campi in terra hanno gia' montato la copertura, e grazie a questo ho potuto giocare lunedì!...merita davvero,fatti un giro se ti capita!ps l entrata e' sulla ss pasubio dalle 7 di sera,altrimenti da str vicinale monte crocetta di giorno,basta suonare il campanello e ti aprono ;-)

more_horiz
up

more_horiz
Io volendo sono di Trissino e vengo spesso a Vicenza. Il country lo conosco bene perchè ci ho giocato spesso a calcetto per cui se vuoi ci si può organizzare per una partita Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: