Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionSalva-corde (duralift) EmptySalva-corde (duralift)

more_horiz
Ciao a tutti,

dato che la mia amata mangiacorde Wilson Steam 105 S mi fa rompere le corde (Luxilon 4G) ogni 5 ore, ho deciso di provare i salvacorde. 

Volevo sapere da qualche esperto come andrebbero posizionati, molti me li hanno sconsigliati in quanto salterebbero frequentemente quindi immagino che per evitare ciò non vadano posizionati nel punto d'impatto...ho visto che Federer li mette abbastanza in alto (mi pare).

Consigli a riguardo?  Grazie Wink

descriptionSalva-corde (duralift) EmptyRe: Salva-corde (duralift)

more_horiz
Federer ne mette 5 sulla quarta e cinque sulla sesta corda orizzontale, giusto prima e dopo il "bumper jump".
Per l'uso con fullmono sono per la maggior parte improponibili, quelli di Wilson durano qualcosa in più, ma niente di che.

Potresti partire mettendone sedici -quattro file da quattro- nel punto in cui normalmente saltano.

descriptionSalva-corde (duralift) EmptyRe: Salva-corde (duralift)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Potresti partire mettendone sedici -quattro file da quattro- nel punto in cui normalmente saltano.

 Ok grazie ma a file continue o alternate? Cioè ad esempio le metto sulla quarta, quinta, sesta e settima orizzontale oppure faccio quarta, sesta, ottava, decima?

descriptionSalva-corde (duralift) EmptyRe: Salva-corde (duralift)

more_horiz
Visto che si tratta di un mono, vai pure in alternato dal punto in cui più spesso rompi (due file sopra/due sotto)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere