Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChe ibrido su Dunlop Force 100 Tour? EmptyChe ibrido su Dunlop Force 100 Tour?

more_horiz
Vorrei provare a montare un ibrido.. fino ad ora ho sempre giocato con lux adrenaline 1.25 a 23/24 kg

descriptionChe ibrido su Dunlop Force 100 Tour? EmptyRe: Che ibrido su Dunlop Force 100 Tour?

more_horiz
Sarei curioso di sapere le ragioni della scelta di una corda così distante -per concezione e risposta meccanico/dinamica- da quella consigliata dalla stessa Dunlop per quel telaio (Black Widow) ad una tensione che se reale è assurda per quella specifica corda.... Suspect

Comunque...Head Hawk Touch 1.25/Velocity 1.30 a 23 costanti col multi prestirato, oppure TF RazorCode 1.25/XR3 1.30 a 21.5 costanti ma con entrambe prestirate (oppure 23/24 V/O non prestirati ma incordati almeno 24 ore prima dell'uso).

I valori consigliati si intendono ovviamente "reali" (leggi "controllabili da tensiometro e montati a regola d'arte") e partono dalla presunzione che pure i 24/23 attuali lo siano...

descriptionChe ibrido su Dunlop Force 100 Tour? EmptyRe: Che ibrido su Dunlop Force 100 Tour?

more_horiz
Grazie eiffel. . Avrei tre domande ancora:

Come mai non andava bene l'adrenaline, che vuol dire prestirato e se il multifilamento lo posso scegliere io..

Comunque l'incordatore è bravo Very Happy

more_horiz
Scusami, non avevo letto che i multi me li avevi indicati.. Very Happy Very Happy

Volevo sapere anche se si poteva mettere come mono qualche double Ar (spero di aver scritto bene)

more_horiz
Visto che alla terza domanda hai risposto tu rispondo alle altre due... l'Adrenaline fa ca*are (e mi sento generoso) su quel telaio ed è al più mediocre in generale, la prestiratura è un'operazione che va effettuata manualmente o con la macchina con multi e budello e solo con la macchina nel caso dei mono.In pratica, la corda viene tirata ad una tensione superiore a quella impostata, poi di nuovo a quella impostata, in un'unica operazione.

more_horiz
Qualcosa di più economico della hawk touch?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: