Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGENOVA cerco buon quarta o terza per due scambi EmptyGENOVA cerco buon quarta o terza per due scambi

more_horiz
approfitto della mia breve vacanza in terra Ligure per continuare a fare due scambi. Mi sono organizzato già un doppio allo Sporting Tre Pini domenica 12 giugno
sono un  4.1 scarso  Embarassed ma poco importa, mi diverto a giocare con chiunque  cheers

descriptionGENOVA cerco buon quarta o terza per due scambi EmptyRe: GENOVA cerco buon quarta o terza per due scambi

more_horiz
@Sonny Liston  vieni a farti due scambi e un buon bicchiere di vino? rigorosamente in ordine temporale  drunken

descriptionGENOVA cerco buon quarta o terza per due scambi EmptyRe: GENOVA cerco buon quarta o terza per due scambi

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
@Sonny Liston  vieni a farti due scambi e un buon bicchiere di vino? rigorosamente in ordine temporale  drunken

Senti anche @fedmex

descriptionGENOVA cerco buon quarta o terza per due scambi EmptyRe: GENOVA cerco buon quarta o terza per due scambi

more_horiz
rafapaul ha scritto:
onehandedbackhand ha scritto:
@Sonny Liston  vieni a farti due scambi e un buon bicchiere di vino? rigorosamente in ordine temporale  drunken

Senti anche @fedmex


@jasper @fedmex sono parecchi i liguri nel forum..vediamo se sarà possibile incontrarci e magari fare due scambi, il livello è pure simile..bene bene  Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere