Ciao, le corde della mia donnina stanno andando, anzi, sarebbero andate mesi fa ma lei ci sta continuando a giocare solo che ormai si rompono da un momento all'altro... Come da titolo lei usa una Drive Z Lite L2 con corde Babolat Xcel 1.30, come montate all'acquisto quindi non ho idea della tensione. E' una principiante che cerca di tirare molto forte, gioca molto di piatto anche se per il servizio le stanno insegnando lo slice con l'impugatura continental.
Ho deciso, per il momento di farla rimanere sulle Xcel che a detta di tutti sono un ottimo multi, lei ci si trova bene, è molto confortevole...
A che tensione mi consigliate di farla incordare? Io avevo pensato a 25 Kg. sia sulle verticali che sulle orizzontali, in modo che avesse una tensione non troppo rigida ma nemmeno troppo lenta che le faccia sparare via tutto.
Consigli?
Grazie a tutti in anticipo.
Ho deciso, per il momento di farla rimanere sulle Xcel che a detta di tutti sono un ottimo multi, lei ci si trova bene, è molto confortevole...
A che tensione mi consigliate di farla incordare? Io avevo pensato a 25 Kg. sia sulle verticali che sulle orizzontali, in modo che avesse una tensione non troppo rigida ma nemmeno troppo lenta che le faccia sparare via tutto.
Consigli?
Grazie a tutti in anticipo.