Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde babolat pure drive lite??? Emptycorde babolat pure drive lite???

more_horiz
un consiglio per quali corde montare su babolat pure drieve lite? Io uso le rpm blast 23 kg, vorrei un po piu di spinta per la seconda racchetta, in quanto ho problemi di potenza sul rovescio... grazie! bounce

descriptioncorde babolat pure drive lite??? EmptyRe: corde babolat pure drive lite???

more_horiz
Su una racchetta così leggera e rigida una una corda poco elastica è un controsenso. Se vuoi restare su un mono, molto più corretta la scelta di corde come Dunlop Balck Widow, Starburn BBPT o MSV Heptatwist...

descriptioncorde babolat pure drive lite??? EmptyRe: corde babolat pure drive lite???

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Su una racchetta così leggera e rigida una una corda poco elastica è un controsenso. Se vuoi restare su un mono, molto più corretta la scelta di corde come Dunlop Balck Widow, Starburn BBPT o MSV Heptatwist...

queste che mi hai consigliate mi permetterebbero di avere piu spinta di rovescio? e a quanto dovrei tirarle? grazie ancora!

more_horiz
Il primo test sempre alla tensione abituale..mai cambiare più di un parametro per volta Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: