Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Giochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete?

power_settings_newAccedi per rispondere
+22
philo vance
andrea scimiterna
stefano70
albert1
Fede_Ramone
Andrea Malagoli
onehandjack
Matteo1970
wetton76
Pizzampras
Darren Cahill
bvcf
Sevenis
skettles
nardac
emish89
ThirdEye_
andyvakgj
Mai paura
kingkongy
Theo_84
leumas
26 partecipanti

descriptionGiochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete? - Pagina 4 EmptyGiochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Divertiamoci...

Scenario: Nadal giocherà seriamente. Si impegnerà relmente a non farvi vincere quei 2 punti.
La superficie è indifferente, ipotizzate voi questa condizione.

Opzione 1: giocare un match 2/3 contro di lui e provare a vincere 2 punti su 48. 1 milione in caso di vittoria.

Opzione 2: non provarci e tenersi 300'000 euro.

Io prendo la seconda senza pensarci un momento.... Smile

Ho messo Nadal, ma possiamo ipotizzare la situazione analoga con Federer o Djokovic.

descriptionGiochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete? - Pagina 4 EmptyRe: Giochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete?

more_horiz
Iron ha scritto:
ilNovakdellabassa ha scritto:
Iron, nessuno ha detto che un terza categoria si muove come un top100...ho solo detto che un servizio sui 160/170 lo può tirare...e in due set tirando solo prime anche Nadal in risposta a quelle prime ne può sbagliare un paio...parliamo di due punti, non di vincere un game

Su un servizio a 160 ,potendo giocare con margine senza dover rischiare,se sbaglia un colpo ogni mille mi sembra tanto....poi posso sbagliarmi

secondo me ne sbaglia anche più di un paio, stiamo parlando di persone, suvvia.... un nastro, un doppio fallo, una risposta fuori di 1/2 cm o una stecca, non sono mica superman, ogni tanto li vediamo sbagliare colpi di una semplicità disarmante, poi nessuno mette in dubbio che un game non si farà mai, ma due punti secondo me ci sono possibilità, forse non tirando dei vincenti, ma sul singolo punto nel tennis a volte c'è anche la componente fortuna

descriptionGiochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete? - Pagina 4 EmptyRe: Giochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete?

more_horiz
il fatto è che già il doppio fallo non lo commette perchè non ha bisogno di tirare prime ne tantomeno forzare seconde. una semplice seconda in kick che ti rimbalza sopra la testa mette in crisi qualsiasi quarta, forse più di una prima poco lavorata da 180km/h.
non deve mai cercare le righe o il suo vincente perchè la sua palla "semplice" viaggia già molto più forte dei nostri vincenti.
potendo non forzare passa sempre un metro sopra il nastro e con la velocità di palla nostra arriva comodo su tutte le palle così da non steccare o altro.
insomma è quasi impossibile ma sarebbe divertente provarci.

descriptionGiochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete? - Pagina 4 EmptyRe: Giochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete?

more_horiz


no komment

descriptionGiochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete? - Pagina 4 EmptyRe: Giochino: entrare in campo per vincere 2 PUNTI contro Nadal per 1 milione o prendersi 300k. Cosa scegliete?

more_horiz
secondo me data l'enormita' della cifra penso che in pochi sceglierebbero di giocarsela e in ogni caso sarebbe una tortura...io invece proporrei a nole ,roger o rafa questo:1 a 100. ad esempio io metto sul piatto 1000 euro e tu campione 100.000...allora me la giocherei tutta la vita e penso che mi godrei ogni minuto,a prescindere dalla vittoria (ovviamente i 2 pt Razz ) . se uno di lor signori vuol rischiare qualche soldino io ci sono Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere