Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionwilson blade93  o Wilson kblade? Emptywilson blade93 o Wilson kblade?

more_horiz
Buonasera.Sono in procinto di acquistare una Wilson blade 93.Non essendo molto esperto di modelli di racchette inizialmente ero propenso a comprare una Wilson blx tour ,leggendo alcune recensioni in particolare quella di TW , la blade 93 viene descritta come una evoluzione della blx tour, migliorata sotto molti aspetti ,qualcuno che conosce questi telai me lo può confermare ,per me quello che conta è che non cambi la sensazione il bilanciamento e quindi il tipo di movimento durante il gioco (la blade 93 la acquisterei in internet senza averla "maneggiata") rispetto alla blx tour che mi é piaciuta molto ,se migliora ma non cambia anche meglio.Altra domanda,sono attratto anche dalla k blade che ho letto essere orientata alla competizione e sotto alcuni aspetti TW la considera anche meglio della blade 93 ( sotto l'aspetto della potenza mi sembra) ma il giudizio overall più alto risulta quello della blade 93 entrambe anzi tutte e tre sono considerate simili sotto molti punti.
Qualcuno mi può recensire o dare dei consigli a riguardo?.In sintesi come detto l'unica che ho avuto possibilità di " provare" é la blx tour la scelta di acquisto però è tra la kblade e la blade 93 .Grazie

descriptionwilson blade93  o Wilson kblade? EmptyRe: wilson blade93 o Wilson kblade?

more_horiz
SE mi contatti in privato, il mio amico con cui gioco da anni 2 volte a settimana ha 2 K Blade Tour e una BLX Amplifeel...leggermente customizzate da me. Potresti fare un affare perhè non ci sta giocando più.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere