Beh iper-dettagliata non penso che ci riuscirò,anche perchè l'ho date via la scorsa estate e ora è circa da settembre che non calpesto un campo da tennis..quindi le mie sensazioni sono un po confuse
Allora,esteticamente era moooolto simile ad una radical lm,la spaziatura delle corde era identica e la grandezza del piatto era solo un filo piu grande,ma proprio un filo.Come profilo era 22mm e tutta boxed,per intenderci non aveva la sezione a mezzaluna che ha la kblade98 commerciale.
I dati tecnici senza corde erano :
peso 303gr
rigidità 60 RA
Bilanc 32.8 cm
inerzia 303
Ci ho giocato un po in versione stock e per quanto fosse un piacere per il braccio la palla non camminava proprio,si faceva proprio fatica a spingere.
Poi l'ho customizzata con cuoio,piombo sotto al tappo (il manico era pieno di schiuma) e piombo a ore 3&9.Non ricordo bene le quantità e non l'ho mai pesata,ma ricordo che era tutta un'altra cosa giocarci,stavolta la spinta c'era anche se non ero troppo soddisfatto del bilanciamento.
La racca in se aveva un bel potenziale sulle botte piatte,sul servizio,sulle volee e sulla sensibilità..le rotazioni non sono mai riuscito a tirarcele fuori alla grande,specie il back che uso molto.Per carità,veniva bene,ma non come lo sento con prestige mid o con la yonex rdis100.
Se avete domande tranquilli,ora dovrebbe averla biciomac quindi anche lui può dire qualcosa sicuramente.
Se le ritrovo posto qualche foto.