Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio nuova racchetta Emptyconsiglio nuova racchetta

more_horiz
buongiorno a tutti Smile per favore potreste consigliarmi 2-3 racchette (simili ad una pure drive 300gr - 100pol o ad una wilson steam 99 304gr - 99pol) e tra le piu recenti ???
mi piace giocare e spingere molto da fondo campo, piu topspin che piattone, rovescio ad una mano e mi piace molto ''ricamare'' (come dicono su supertennis Very Happy ) ......help meee Sad 

Pacific Finesse
Pacific Finesse Team
Pacific Raptor
Pacific Speed
Pacific X Force Comp
Pacific X-Fast Pro
Pacific X-Feel Tour
Pacific X-Force
Pacific X-Force Pro
Tecnifibre T-Flash 315 SpeedFlex
Tecnifibre T-Flash 300 SpeedFlex
Tecnifibre T-Fight 305 ATP
Yonex RDiS 100
Yonex RDiS 200
Yonex RDiS 300
Yonex RDiS 500 i Orange
Yonex RDiS 500 i Red
Yonex RQiS 1 Tour XL
Yonex RQiS-1 Tour 320
Yonex RQiS-2 Tour
Yonex RQS33
Yonex S-Fit 1 100
Yonex S-Fit 3 105
Yonex S-Fit 5 112
Yonex SRQTi 600 Long

grazie a tutti in anticipo Wink

descriptionconsiglio nuova racchetta EmptyRe: consiglio nuova racchetta

more_horiz
...sono tutti modelli fuori produzione...la più recente ha tre anni... Suspect scratch

more_horiz
ahhh...ecco perchè le stanno svendendo Mad
quindi maestro , quale mi consiglierebbe (simile alla steam 99) al di fuori di queste ??? io pensavo alla blade98 16x19 o 98s ... qualche suggerimento??? grazie anticipatamente Smile

more_horiz
nessuno ??
ho visto anche che ci sono bei saldi su t.w.e. su varie prince,la wilson steam 99s e babolat strike.
ricordo che cerco 1 racchetta (simili ad una pure drive 300gr - 100pol OPPURE ad una wilson steam 99 304gr - 99pol   ,   CON LE QUALI MI CI TROVO BENE ) .
mi piace giocare e spingere molto da fondo campo, piu topspin che piattone, rovescio ad una mano e mi piace molto ''tagliare'' ......help meee consiglio nuova racchetta 939115

more_horiz
Le serie di prince con specifiche pd sono le warrior con o senza sistema exo spingono un pelo di meno ma sono molto più confortevoli, ancor più le exo per quanto riguarda il confort valgono sicuramente la spesa.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: