Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionconsiglio corda per Head Liquidmetal Prestige MidPlus Emptyconsiglio corda per Head Liquidmetal Prestige MidPlus

more_horiz
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum. Vorrei un consiglio su quali corde (modo-multi?) montare sulla Head Liquidmetal Prestige MP che mi è stata appena regalata da un amico che non la utilizza più per problemi al gomito. Gioco prevalentemente da fondo campo di piatto o mezzo top, con rare discese a rete.
Attalmente gioco con una Head Graphene XT Speed MP con corde Lynx tirate 22/23 e non sono abituato a giocare con telai 18x20.
Vorrei una corda che mi permettesse di spingere un po' un attrezzo che so essere abbastanza ostico, anche se il mio swing è abbastanza ampio e corretto (ma non sempre    Very Happy). Non conosco bene le caratteristiche del nuovo telaio e non vorrei fare grossolani errori di assetto!!
Grazie a chi vorrà rispondermi.

descriptionconsiglio corda per Head Liquidmetal Prestige MidPlus EmptyRe: consiglio corda per Head Liquidmetal Prestige MidPlus

more_horiz
Parti da un setup semplice, come il multi Velocity 1.30 di Head sempre a 23/22 4 nodi.

Poi, rispetto a come ti troverai con quello, potrai fare eventuali aggiustaggi...

descriptionconsiglio corda per Head Liquidmetal Prestige MidPlus EmptyRe: consiglio corda per Head Liquidmetal Prestige MidPlus

more_horiz
fabri73 ha scritto:
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum. Vorrei un consiglio su quali corde (modo-multi?) montare sulla Head Liquidmetal Prestige MP che mi è stata appena regalata da un amico che non la utilizza più per problemi al gomito. Gioco prevalentemente da fondo campo di piatto o mezzo top, con rare discese a rete.
Attalmente gioco con una Head Graphene XT Speed MP con corde Lynx tirate 22/23 e non sono abituato a giocare con telai 18x20.
Vorrei una corda che mi permettesse di spingere un po' un attrezzo che so essere abbastanza ostico, anche se il mio swing è abbastanza ampio e corretto (ma non sempre    Very Happy). Non conosco bene le caratteristiche del nuovo telaio e non vorrei fare grossolani errori di assetto!!
Grazie a chi vorrà rispondermi.

ciao,per spingere puoi metterci la stessa lynx,ma a nn più' di 21-22 kg,oppure,ancora meglio per i 18x20 in genere, sempre un mono ma di calibro 1.20 come la razor code per un gioco classico o la black code 1.18 se vuoi una mano nello spin,ci stanno tutte due molto bene,ovviamente i calibri più' piccoli dureranno qualche ora meno

descriptionconsiglio corda per Head Liquidmetal Prestige MidPlus EmptyRe: consiglio corda per Head Liquidmetal Prestige MidPlus

more_horiz
fabri73 ha scritto:
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum. Vorrei un consiglio su quali corde (modo-multi?) montare sulla Head Liquidmetal Prestige MP che mi è stata appena regalata da un amico che non la utilizza più per problemi al gomito. Gioco prevalentemente da fondo campo di piatto o mezzo top, con rare discese a rete.
Attalmente gioco con una Head Graphene XT Speed MP con corde Lynx tirate 22/23 e non sono abituato a giocare con telai 18x20.
Vorrei una corda che mi permettesse di spingere un po' un attrezzo che so essere abbastanza ostico, anche se il mio swing è abbastanza ampio e corretto (ma non sempre    Very Happy). Non conosco bene le caratteristiche del nuovo telaio e non vorrei fare grossolani errori di assetto!!
Grazie a chi vorrà rispondermi.

TF Razor Code 1,20 o Signum Pro Poly Plasma Pure 1,18 sulla Mp Prestige LM ci rendono bene. 22/21 come tensione.

descriptionconsiglio corda per Head Liquidmetal Prestige MidPlus EmptyRe: consiglio corda per Head Liquidmetal Prestige MidPlus

more_horiz
alu power (soft) come ci sta, sui 20kg? c'e' di meglio (magari ibridando con multi)? Starei comunque su ibrido classico, coi reverse non mi trovo..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere