Queste ultime due lezioni (secondo anno di gioco ma me la cavo abbastanza) a causa di rottura corde sto giocando con la head prestige liquidmetal del maestro (modello 330g 93 piatto) e mi ci sono trovato decisamente bene. Generalmente uso una pro open, con la prestige ho trovato più facile forzare la palla (soprattutto di dritto) senza che quest'ultima volasse fuori dal campo. Anche sulle volée ho avuto più feeling e il servizio mi ha lasciato abbastanza soddisfatto. Dopo due ore buone di gioco non ho sentito fatica o dolori. Dite che è stato un caso? cosa consigliate di fare? Penso di poterla riprovare (così rigioco anche un po' con la mia) e magari prenderla a poco, quest'anno avevo intenzione di iniziare tornei e una seconda racchetta potrebbe farmi comodo (anche se so che dovrei prenderne 2 uguali).
Se avete pareri sulla racchetta sono ben felice di ascoltarli, quale pensate inoltre possa essere un buon prezzo?
Se avete pareri sulla racchetta sono ben felice di ascoltarli, quale pensate inoltre possa essere un buon prezzo?