Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Foto nuova aero storm 2016

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Becker
tempesta
babolat94
fedmex
8 partecipanti

descriptionFoto nuova aero storm 2016 - Pagina 2 EmptyFoto nuova aero storm 2016

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionFoto nuova aero storm 2016 - Pagina 2 EmptyRe: Foto nuova aero storm 2016

more_horiz
Ma che racchetta era la vecchia ? Giocabile per un 4a categoria o meglio lasciarla a bolelli e sock?

descriptionFoto nuova aero storm 2016 - Pagina 2 EmptyRe: Foto nuova aero storm 2016

more_horiz
woho21 ha scritto:
nikuz ha scritto:
Dove si trova la dichiarazione di Babolat sulle nuove aero storm?

su tennistalk alla discussione 


Grazie!

descriptionFoto nuova aero storm 2016 - Pagina 2 EmptyRe: Foto nuova aero storm 2016

more_horiz
E comunque a me sembra di vedere dalle foto il cortex "vecchio". secondo me hanno solo dato una mano di pittura. E se la fanno/facevano per i pro potrebbe essere che la qualità sia alta...

descriptionFoto nuova aero storm 2016 - Pagina 2 EmptyRe: Foto nuova aero storm 2016

more_horiz
Fedmex non credo ke il paintjob sia quello nella foto ke hai postato... Su talktennis si parla di un paintjob a stelle e strisce... E sempre sullo stesso sito c'è una foto in cui sono rappresentate 1 pure aero, 1 pure aero vs e 1 pure aero team, tutte e 3 a stelle e strisce, ma in quella foto il cortex non si vede... Però è anke vero ke è una foto presa da distante... Comunque la foto ke hai postato precedentemente non credo ke rappresenti la nuova aerostorm xkè come ufficialmente annunciato da Babolat, si chiamerà pure aero vs...

descriptionFoto nuova aero storm 2016 - Pagina 2 EmptyRe: Foto nuova aero storm 2016

more_horiz
Dichiarazione ufficiale: esce subito la versione "usa" a partire dal 14 luglio e successivamente ma non si sa quando, il pj questo

descriptionFoto nuova aero storm 2016 - Pagina 2 EmptyRe: Foto nuova aero storm 2016

more_horiz
Insomma io ho usato al versione rossa da 320 ed era tosta a causa dell'inerzia elevata. Non che non
Ci si potesse giocare in 4 ma se ci giocavi bene nel senso che la sfruttavi a dovere dovevi essere un 4 e quasi forse anche un terza falso

descriptionFoto nuova aero storm 2016 - Pagina 2 EmptyRe: Foto nuova aero storm 2016

more_horiz
piu avanti uscirà anche la versione vs tour
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere