Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex SHT Eclipsion Clay EmptyYonex SHT Eclipsion Clay

more_horiz
Sono molto interessato a questa scarpa ma nessuno ha ancora scritto una recensione a riguardo... Proprio nessuno le ha prese e provate?
Mi sembra davvero strana come cosa...

descriptionYonex SHT Eclipsion Clay EmptyRe: Yonex SHT Eclipsion Clay

more_horiz
Ciao, visto che nessuno ti ha considerato provo a darti le mie impressioni. Vengo da una serie interminabile di asics gel resolution, l'ultima la 5 mi è durata tre mesi giocando, come il mio solito, max 2-3 ore a settimana, e si è bucata nel tallone e si è scollata la plastica tra suuola e tomaia all'esterno. Imbufalito, ho deciso di cambiare, lotto troopo di pianta larga, K Swiss non c'era il mio numero ed il venditore mi ha convinto ed ho optato per quelle del tuo titolo. Leggere, stabili, comodissime e ben fatte. Unico neo a mio avviso, ma credo sia solo una sensazione è che l'avampiede sembra un po' in terra, probabilmnete la suoletta originale non è la migliore per la mia camminata, ma per il resto e per il momento ottima scarpa, stabilissima nei cambi di direzione, molto ammortizzata sul tallone, fascia ottimamente il piede e non è caldissima anche in questa stagione. Certo per la terra rossa il giallo si sporca subito...ma non tutte le ciambelle riescono con il buco. Per la durata vedremo, spero di non distruggerle in breve tempo, mi hanno garantito che durano parecchio....speriamo.

more_horiz
Ah dimenticavo, pagate 120€ meno che sui vari siti.

more_horiz
120€ meno che sui siti?!
Praticamente zero!!!
Dimmi dove!!!

more_horiz
Susa mi è scappato un 1, volevo scrivere 20€ meno che sui siti

more_horiz
Ma daiii!!!
Scherzavo ^_^