Ma quest'anno non si chiacchiera del servizio incordatura al Master di Roma? Mi sono perso il 3d... o mi sono perso qualcos'altro?
Eiffel59 ha scritto:Il primo filmato viste le Tshirt è almeno di tre anni fa...e non fa molto testo, se non per un particolare -negativo- che è lo stesso del secondo...
Bianconiglio ha scritto:
Leutonio ha scritto:Bianconiglio ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho fatto caso solo ieri a quel link e al video in questione che sta provocando polemiche soprattutto da parte di chi non vedeva l'ora di gettare un pò di mxxxa su un team inattaccabile.
Hai visto chi incorda agli IBI?
E questi sarebbero i professionisti?
Ma come è possibile che un Pro Tour Stringer installi le verticali prima tutte da un lato e poi dall'altro?
Ecco cosa insegnano alla ERSA!
Cioè se uno cosi lavora lì allora ci posso andare pure io!!!
Mamma mia che vergogna.
Oh mio Dio cosa ho visto, che tristezza...
Bla bla bla...
Ovviamente sia io sia i miei colleghi abbiamo chiesto spiegazioni al supervisor e ai dirigenti federali di come possano essere state fatte delle riprese il 2 maggio (stanza vuota, divisa assente, ecc)...e di chi sia l'incordatore che sinceramente da un giubbotto smanicato non riesco a riconoscere e così ci hanno risposto:
Il video risulta essere "amatoriale" con tanto si musichette, accelerazione e ironia per aumentare i contenuti della pagina ufficiale degli IBI16.
La racchetta incordata il 2 maggio era di un coach/sparring o di un prequalificato, ma soprattutto chi ha eseguito l'incordatura non c'entra assolutamente niente con il team Wilson per una serie di motivi, tra i quali che si tratta di un istruttore di tennis di Roma e che incorda al circolo le sue racchette e non conosce i metodi per realizzare un lavoro decente (si vede anche dal video). Non fa parte di nessuna associazione (ERSA - IRSA) ed ha ammesso di essersi solamente divertito a farsi riprendere non pensando di creare tutte queste polemiche non comprendendo la metodologia sbagliata visto che non conosce quella corretta.
Bianconiglio ha scritto:...se io fossi uno di voi (incordatori ufficiali e professionali) mi adirerei non poco con chi ha pubblicato quel video.