Stefano Roccabianca ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]....provata la 97??
Caspita scusa Stefano ma mi sei proprio sfuggito... Certo che l'ho provata la 97 ma non essendo pienamente soddisfatto alla fine l'ho customizzata come da consigli qui sul forum con 2 gr ore 2 e 10 e 2 gr di silicone nel manico. Dal momento che ultimamente soffrivo un po di dolori alla spalla ho deciso anche di montare il nastro Noene per assorbire piu vibrazioni. Bè è diventata proprio un'altra racchetta! Lo sweet spot innanzitutto si è allargato, prima se decentravo un po in alto la palla sentivo brutte vibrazioni arrivare che adesso non sento più, la precisione di palla è incredibile, non esce proprio una palla pesantissima ( anche dovuto al bilanciamento verso il manico) ma cmq decente e sono veramente soddisfatto della maneggevolezza e del feeling che provo con questa racchetta nonostante il peso di 346,5 tutto compreso. Veramente è una racchetta universale e per me che piace portare tutti i colpi è diventata adesso insostituibile! Incordata con wilson revolve nera a 22/21 quattro nodi. Ciao