Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

colore per loghi su corde

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Simo91Bs
Hammer72
napalm
seamaster76
Gulfa
CICLOPE
TDK
Eiffel59
incordator
ilianoth
rolenzo
Tor
fungiacane
kalamaro
18 partecipanti

descriptioncolore per loghi su corde - Pagina 2 Emptycolore per loghi su corde

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

qual'è il migliore? io uso un tyger ma dopo un ora si scolora dalle corde e sporca le palline, c'è qualcosa di meglio in commercio?

descriptioncolore per loghi su corde - Pagina 2 EmptyRe: colore per loghi su corde

more_horiz
nw-t ha scritto:
A chi è interessato ho 2 pennarelli bianchi nuovi che non mi servono...

Se ne hai ancora uno lo prendo io Wink Sentiamoci in PM

descriptioncolore per loghi su corde - Pagina 2 EmptyRe: colore per loghi su corde

more_horiz
il babolat bianco mi dura 1 ora...... Sad adesso vorrei provare l'argento di head...

qualche bianco che dura di più?

more_horiz
l'argento di head qualche ora 3-4 dura anche ai consuma corde come me ,il bianco bb 1 ora e il nero anche 7-8

more_horiz
su corde nere direi il bianco o l'argento.... speriamo regga di più del bb

more_horiz
quello head l'ho provato 2 volte da quando ho questi telai e dura parecchio

more_horiz
dove l'hai acquistato? su ebay uk lo aspetto da 2 settimane

more_horiz
io ieri ho acquistato x sfizio dei semplici pennarelli ndelebili, 1rosso e 1nero...
dopo essersi asciugati nn sembra che il colore venga via tanto facilmente, spero di aver trovato una valida alternativa!

more_horiz
Riporto in vita questo post per una curiosità. Qualcuno di voi ha provato il Super Stencil Ink della Wilson? Dicono sia l'ideale per le corde in poliestere ed abbia una lunga durata. L'inchiostro è questo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Si io l'ho comprato su ebay, è molto buono.

more_horiz
Scusate ma se io uso dei pennarelli UNI POSCA della Osama non vanno bene comunque?

Prego una risposta di eiffel o di qualcuno esperto

Grazie

more_horiz
Alberto2012 ha scritto:
Scusate ma se io uso dei pennarelli UNI POSCA della Osama non vanno bene comunque?

Grazie

Aspetta...14 anni e 4.1 FIT?!?!? affraid

colore per loghi su corde - Pagina 2 953229 colore per loghi su corde - Pagina 2 953229 colore per loghi su corde - Pagina 2 953229 colore per loghi su corde - Pagina 2 953229

more_horiz
Alberto2012 ha scritto:

Grazie

Colpisci la pallina due volte e sparisce. Non che l'inchiostro apposito duri molto di più, soprattutto sui monofili, però almeno due o tre ore regge.

Parlo per esperienza personale, con l'Uni Posca dopo mezz'ora il logo era sparito Very Happy

more_horiz
Grazie "simo91bs" per la tua risposta

Ciao

more_horiz
Benvenuto sul forum di Passione Tennis Alberto2012
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: