Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontour 100 exo3 e tour 100 team  Emptytour 100 exo3 e tour 100 team

more_horiz
provata stamane la tour team per 3 ore. rispetto alla tour 310gr exo3 la trovo nettamente migliore, corde a 20 kg, in 3 set ho tirato lungo 3 volte di dritto, sempre sui lungolinea, gli incrociati li spinno tutti. Rovescio in back fantastico, ed ho osato pure i rovesci tirati. Forse la tour e' piu' precisa e piu' pesante come palla, ma non eccessivamente, diciamo che il minor peso e' bilanciato dalla pesantezza in testa. Servizi migliorati, 60% di prime. Recuperi piu' agevoli, sicuramente per via della maggiore leggerezza. Tutto il contrario questo confronto di quando lo feci tra la pk ki5 295 e ki5 315. Li' la 315 vince su tutto.
Ultima cosa, dolori al braccio 0, con la 310 a fine partita soffrivo di indolenzimento, ma cosa leggera. Se dopo 3 ore sto' a posto col gomito ragazzi miei, w la team.
Telai che non fanno rimpiangere le pk, ovvio che ci sono modelli e modelli, se peschi bene risparmi pure sul prezzo, visto che sono sottostimati. Peccato.

descriptiontour 100 exo3 e tour 100 team  EmptyRe: tour 100 exo3 e tour 100 team

more_horiz
Grandissima racchetta la tour team, ne ho due e mi ci trovo benissimo...
L'unico appunto che posso muovere a questa racchetta è la poca spinta di palla...un vero peccato
Per tutto il resto,compresi i dolori al braccio che non ho più..semplicemente fantastica

descriptiontour 100 exo3 e tour 100 team  EmptyRe: tour 100 exo3 e tour 100 team

more_horiz
Riapro questo post.
Sono ai box per via di un infortunio al braccio (spalla e gomito).
Nel frattempo ho trovato un'occasione e ho preso una coppia di Prince Exo o3 Tour team da 290 grammi.
Non le ho ancora provate, le userò quando sarò guarito.
Qualcun altro sa dirmi di più su questo telaio ?
Grazie.

more_horiz
Gomax le hai poi provare le exo?? Come ti sembrano?

more_horiz
Andrea Malagoli ha scritto:
Gomax le hai poi provare le exo?? Come ti sembrano?

Certo che le ho provate Andrea...ma mi sono reso conto che posso giocare solo con prokennex. 
Difatti le sto vendendo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: