provata stamane la tour team per 3 ore. rispetto alla tour 310gr exo3 la trovo nettamente migliore, corde a 20 kg, in 3 set ho tirato lungo 3 volte di dritto, sempre sui lungolinea, gli incrociati li spinno tutti. Rovescio in back fantastico, ed ho osato pure i rovesci tirati. Forse la tour e' piu' precisa e piu' pesante come palla, ma non eccessivamente, diciamo che il minor peso e' bilanciato dalla pesantezza in testa. Servizi migliorati, 60% di prime. Recuperi piu' agevoli, sicuramente per via della maggiore leggerezza. Tutto il contrario questo confronto di quando lo feci tra la pk ki5 295 e ki5 315. Li' la 315 vince su tutto.
Ultima cosa, dolori al braccio 0, con la 310 a fine partita soffrivo di indolenzimento, ma cosa leggera. Se dopo 3 ore sto' a posto col gomito ragazzi miei, w la team.
Telai che non fanno rimpiangere le pk, ovvio che ci sono modelli e modelli, se peschi bene risparmi pure sul prezzo, visto che sono sottostimati. Peccato.
Ultima cosa, dolori al braccio 0, con la 310 a fine partita soffrivo di indolenzimento, ma cosa leggera. Se dopo 3 ore sto' a posto col gomito ragazzi miei, w la team.
Telai che non fanno rimpiangere le pk, ovvio che ci sono modelli e modelli, se peschi bene risparmi pure sul prezzo, visto che sono sottostimati. Peccato.