Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Intelligence Radical...introvabili? EmptyHead Intelligence Radical...introvabili?

more_horiz
E' la Radical che mi è piaciuta di più tra tutte le varie serie, a trovarne un paio in giro ci sostituirei senza neanche pensarci le mie Youtek Radical mp, con cui ho un rapporto di amore-odio a seconda di come mi gira, soprattutto per via del profilo

Sapete se c'è qualche modo per reperirle o devo setacciare il mercato dell'usato?

descriptionHead Intelligence Radical...introvabili? EmptyRe: Head Intelligence Radical...introvabili?

more_horiz
Pazienza, qlo Very Happy e voglia di setacciare offerte su internet...io ne ho appena trovata una -nuova, made in Austria- per due soldi ad un amico/cliente..a momenti mi lascia la moglie in premio... What a Face

Però Mrs.P non penso avrebbe approvato.. lol!

descriptionHead Intelligence Radical...introvabili? EmptyRe: Head Intelligence Radical...introvabili?

more_horiz
Io invece mi son trovato a preferire la versione titanium.. potrei quasi pensare di dar via la mia intelligence... Head Intelligence Radical...introvabili? 810504

more_horiz
m4nd ha scritto:
Io invece mi son trovato a preferire la versione titanium.. potrei quasi pensare di dar via la mia intelligence... Head Intelligence Radical...introvabili? 810504

Se è una Radical ed è la versione midplus...è mia Very Happy

Siamo anche concittadini Smile

more_horiz
Illa è ! Ovviamente è usata , le scritte si son cancellate ma il telaio è in buone condizioni.. magari una volta ci si vede (si potrebbe fare su di un campo tanto per cogliere l'occasione Smile ) e vedi se ti interessa.

more_horiz
Forza Porcupine, acquista la racchetta da m4nd, che ho da piazzargli un'APD (lo scambio con la pd è saltato...)

more_horiz
g867500 ha scritto:
Forza Porcupine, acquista la racchetta da m4nd, che ho da piazzargli un'APD (lo scambio con la pd è saltato...)

grazie per il supporto Francesco , ma ho come il sospetto sia interessato lol! Very Happy .
Ciao

more_horiz
porcupine, ho visto che sei di Roma.
Ne hanno una nuova a Latina. Negozio Athena Sport. Manico L4 (ma tanto lo puoi cambiare). Prezzo mi pare 100.
Ne avevano due, una L3 e una L4, ora hanno solo la L4. (la L3 ovvio ce l'ho io ora!!).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: