Ciao a tutti,
Avete avuto modo di testare questo telaio, ne ho appena acquistato una coppia
Recensioni? Grazie in anticipo
Avete avuto modo di testare questo telaio, ne ho appena acquistato una coppia
Recensioni? Grazie in anticipo
onehandjack ha scritto:ottimo il top che resta molto basso.
onehandjack ha scritto:Racchetta di una stabilità impressionante a rete ci ho giocato le volée migliori mai fatte. Molto burrosa come impatto ottimo il top che resta molto basso. Io l ho trovata molto tecnica come racchetta se arrivi bene e trasferisci il peso va che è una meraviglia altrimenti non regala niente e molte palle finiscono a rete.
massimiliano.derespinis ha scritto:onehandjack ha scritto:ottimo il top che resta molto basso.
Volevi dire back?
franzx ha scritto:onehandjack ha scritto:Racchetta di una stabilità impressionante a rete ci ho giocato le volée migliori mai fatte. Molto burrosa come impatto ottimo il top che resta molto basso. Io l ho trovata molto tecnica come racchetta se arrivi bene e trasferisci il peso va che è una meraviglia altrimenti non regala niente e molte palle finiscono a rete.
Ciao, grazie mille, leggo dalle specifiche che ha un bilanciamento molto arretrato (30,1 us) ed in inerzia bassa, tu hai aggiunto peso in testa oppure la hai lasciata stock?
La vedi adatta ad un giocatore molto classico?
Grazie
onehandjack ha scritto:franzx ha scritto:onehandjack ha scritto:Racchetta di una stabilità impressionante a rete ci ho giocato le volée migliori mai fatte. Molto burrosa come impatto ottimo il top che resta molto basso. Io l ho trovata molto tecnica come racchetta se arrivi bene e trasferisci il peso va che è una meraviglia altrimenti non regala niente e molte palle finiscono a rete.
Ciao, grazie mille, leggo dalle specifiche che ha un bilanciamento molto arretrato (30,1 us) ed in inerzia bassa, tu hai aggiunto peso in testa oppure la hai lasciata stock?
La vedi adatta ad un giocatore molto classico?
Grazie
L ultimo periodo che l ho avuta avevo messo 3g in testa ed era diventata molto più incisiva.
Secondo me se hai un gioco classico ti troverai benone l ha usata anche Sonny per un periodo se chiedi a lui sicuramente ti fa una recensione migliore della mia
Sonny Liston ha scritto:Franz: io avevo messo manico in cuoio e
4+4 ad ore due/dieci.
Sonny Liston ha scritto:Non è cuoio, è finto cuoio tipo quello Prince marrone.
Rispetto allla Prestige Pro, la B 20 è meno cattiva, più pastosa, meno vibrante, più incline a prendere effetti è più manovrabile.