Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta rotta o solo crepa sulla vernice??? EmptyRacchetta rotta o solo crepa sulla vernice???

more_horiz
Ciao a tutti, secondo voi questa crepa è solo sulla vernice o intacca il telaio da renderlo quindi inutilizzabile??? Il telaio in questione è una Babolat Aeropro Drive NO CORTEX...
Fatemi sapere...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRacchetta rotta o solo crepa sulla vernice??? EmptyRe: Racchetta rotta o solo crepa sulla vernice???

more_horiz
Secondo me è crepata Neutral

descriptionRacchetta rotta o solo crepa sulla vernice??? EmptyRe: Racchetta rotta o solo crepa sulla vernice???

more_horiz
Sp3CtR3 ha scritto:
Secondo me è crepata Neutral
C'è un modo per capirlo con certezza???

descriptionRacchetta rotta o solo crepa sulla vernice??? EmptyRe: Racchetta rotta o solo crepa sulla vernice???

more_horiz
Pare proprio sul telaio, a differenza dei due graffietti superiori che hanno scorticato la vernice. Non credo che questo la renda inutilizzabile, almeno nell'immediato. Come l'hai provocata? Smile

descriptionRacchetta rotta o solo crepa sulla vernice??? EmptyRe: Racchetta rotta o solo crepa sulla vernice???

more_horiz
Scientificamente un apparecchio di diagnosi tipo Diagnostic o FlexInfinity... Con altrettanta certezza ma meno "numeri"...giocarci! Se è crepata fa un suono orrendo e la palla rimbalza sulle corde in maniera anomala. Tutto qui.

Se e' "criccata"...è da buttare. Subito.

descriptionRacchetta rotta o solo crepa sulla vernice??? EmptyRe: Racchetta rotta o solo crepa sulla vernice???

more_horiz
la racchetta in questione era la mia, l'ho scambiata per la sua Wilson Pro Open...l'avevo ritrovata tra le vecchie cose e non giocandola più (ai tempi mi ero trovato meglio con la PureDrive Team che tutt'ora ho che con questa, e dopo poche settimane di utilizzo la riposi nell'armadio) ho subito pensato di metterla in vendita qua...Nikix può confermare, gli ho mandato una decina di foto evidenziando ogni piccolo salto di vernice nelle parti frontali del telaio, purtroppo per evidente errore mio non mi sono affatto accorto della crepa nella parte interna...mi sono infatti subito offerto di rispedirgli la Pro Open nel caso il telaio si rilevi effettivamente crepato...
Ci tengo a chiarire questa cosa perchè non vorrei essere etichettato come 'tira-pacchi' o come un utente 'malevolo' per un mio stupidissimo errore di distrazione...Ovviamente spero nel fatto che questa mia distrazione non sia grave e che sia solo la vernice che sta per saltare via, in caso contrario, come detto, Nikix ha sia la mia mail che il mio numero di cellulare (ho sempre risposto ad entrambi i recapiti) per trovare una soluzione, sia essa di rispedirgli la Pro Open o dargli un indennizzo onde evitare di stare nuovamente dietro ad imballare tutto...lo ripeto, perchè sono sincero e non voglio che crediate il contrario, è stato un semplice quanto stupido errore di distrazione, se mi fossi accorto della crepa non avrei nemmeno aperto l'annuncio nel mercatino..

descriptionRacchetta rotta o solo crepa sulla vernice??? EmptyRe: Racchetta rotta o solo crepa sulla vernice???

more_horiz
Alecs il passo successivo e' pulirgli l'auto e portarti la sua suocera in vacanza con te...
Very Happy 
La tua "angoscia" da superonesto potrebbe commuovere anche un funzionario di Equitalia !!!
Scherzi a parte, sei davvero encomiabile! Complimenti.

descriptionRacchetta rotta o solo crepa sulla vernice??? EmptyRe: Racchetta rotta o solo crepa sulla vernice???

more_horiz
George, ma santa Cippa, è una crepa passante con i vertici sul grommet, come puoi pensare che non renda inutilizzabile il telaio? Suspect

descriptionRacchetta rotta o solo crepa sulla vernice??? EmptyRe: Racchetta rotta o solo crepa sulla vernice???

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Alecs il passo successivo e' pulirgli l'auto e portarti la sua suocera in vacanza con te...
Very Happy 
La tua "angoscia" da superonesto potrebbe commuovere anche un funzionario di Equitalia !!!
Scherzi a parte, sei davvero encomiabile! Complimenti.

più che altro, mi è capitato una volta di essere 'gabbato' su un altro forum, come anche su un altro paio di siti rivelatisi non troppo affidabili, conosco bene quella sensazione di aver ricevuto una fregatura e non vorrei essere paragonato a certa gente..

ieri appena mi ha riferito della crepa ho chiesto subito le foto, e ho visto che effettivamente osservandole meglio era già presente anche in quelle che io gli avevo mandato, non so francamente come ho fatto a non vederla ne tantomeno come ha fatto a formarsi...probabilmente nel corso degli anni di inutilizzo mia madre deve averci poggiato sopra qualche carivo non propriamente leggero..
Come già detto a Nikix, che ha già ricevuto un'infinità di scuse perchè mi sento davvero mortificato, una soluzione la si trova..

Intant buon ferragosto a tutti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere