Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyLe racchette tecnifibre...

more_horiz
Ciao a tutti vorrei un consiglio su un prossimo possibile acquisto. Attualmente sto utilizzando con molta soddisfazione, una Yonex rqis 2 tour. Un settore però in cui questo telaio non mi soddisfa affatto è il servizio: una delle mie (poche!) armi è proprio questo fondamentale, che con la Yonex ha perso parecchio in incisività ( rispetto alla PD e alla Black della Prince). Devo dire però che la Yonex mi ha permesso di risolvere completamente i problemi di gomito e spalla causati dalla Pd. Ora mi chiedevo se la speedflex 300 mi potrebbe aiutare a riacquistare (almeno in partita) il mio vecchio servizio e, sopratutto, se tutelerebbe cmq le mie articolazioni...

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
Si per la potenza, magari a livello protezione stiamo meglio che con la PD ma non di molto...

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
Ok quindi non sarei del tutto tranquillo con le articolazioni.... E se volessi rimanere nel mondo yonex? Cosa mi consigliereste? Tenendo sempre presente che gioco arrotato...

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
qualcuno conosce chi vende tecnifibre a Firenze??

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
Approfitto dell'occasione. Andy come ti sei trovato con la black della prince rispetto alla PD? a me con la black la palla passa va sempre corta...

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
Allora io la black la uso come mia racca "titolare" per così dire.... e devo dire di trovarmi molto bene. E' un telaio maggiormente di controllo rispetto alla pd... anche più precisa. Sopratutto in battuta il fatto di utilizzare una racchetta "bucata" aiuta molto! Vero è che, rispetto alla pd, bisogna spingere con maggiore decisione. Poi dipende anche dalle corde... tu cosa usi?

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
Avevo su le Wilson NXT Tour 16 - 1.30 tirate a 24. Che ne pensi?

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
Io le nxt non le ho mai usate....ricordo che mio fratello le usò per un certo periodo ma non ne fu entusiasta.... Io utilizzo le prince synt gut duraflex sulla black. Nonostante siano corde ecenomiche devo dire di trovarmici molto bene anche perchè " compensano" in un certo senso la durezza del telaio ( mi pare che la rigidità della black sia attorno ai 71 punti). Per la tensione io ce le ho a 24,5 ma è una cosa molto personale. Sicuramente eiffel, quando tornerà ( a proposito buone vacanze!), saprà cosigliarti a dovere!

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
se ti interessa ho una Tecnifibre T-Flash 300 SpeedFlex - manico L2 - in ottime condizioni, pari al nuovo....

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
ma sto post è di maggio 2010 ....... scratch

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
Si Giannasaro vabbè che ho capito che devi vendere la racchetta però non puoi continuamente utilizzare argomenti riguardanti informazioni sulle Tecnifibre ....poi almeno dai un'occhiata alle date!!

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
ah non si può......non lo sapevo.....avevo pure chiesto se non sbaglio.....capito..... Neutral ....scusa per l'incoveniente....

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
nemmeno avevo fatto caso alla data....

descriptionLe racchette tecnifibre... EmptyRe: Le racchette tecnifibre...

more_horiz
Tutto ok,ciao Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere