Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBasta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale EmptyBasta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale

more_horiz
Come da titolo, mi sono reso conto che analizzando tutti gli aspetti del mio gioco, rendo molto di più giocando con i multifili. Sicuramente vinco più partite e questo mi basta. Ultimamente mi sono trovato benissimo con la nuova vcore duel g incordata atg 850, così come ho avuto stranamente buone sensazioni dalla Ultra incordata con sensation di fabbrica! Forse non basta per virare in maniera definitiva verso i morbidi multifili ma vorrei concentrarmi su di essi al meno per il momento. In definitiva: possiedo Pure Drive 2015 e Dr 98 e vorrei prendermi una matassa. Ho letto le vostre esperienze e ne ho dedotto che tra le corde più performanti ci dovrebbero essere HDX di tecnifibre, Head velocity e rip control. Quali potrebbero lavorare bene su entrambi i miei telai e a quali tensioni? Grazie

descriptionBasta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale EmptyRe: Basta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale

more_horiz
Considerazioni personali:
La velocity la ho montata sulla mia Dunlop force 100s a 25 kg
Va bene per il doppio e il gioco di fino.
Se devi fare un match dal fondo erano inv gestibili
Troppa spinta la palla esce via senza peso velocissima e difficilmente controllabili

descriptionBasta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale EmptyRe: Basta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale

more_horiz
butch ha scritto:
Considerazioni personali:
La velocity la ho montata sulla mia Dunlop force 100s a 25 kg
Va bene per il doppio e il gioco di fino.
Se devi fare un match dal fondo erano inv gestibili
Troppa spinta la palla esce via senza peso velocissima e difficilmente controllabili

Strano, proprio la Velocity dovrebbe essere invece il compromesso più oculato, sia in termini di qualità che sotto l'aspetto economico. Inoltre mi pare che possa andare bene (magari a tensioni diverse) su entrambi i miei telai...

descriptionBasta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale EmptyRe: Basta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale

more_horiz
Dipende dallo stile credo
I multi li sto testando ma nn mi soddisfano specie qua ridevo giocare da fondo

descriptionBasta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale EmptyRe: Basta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale

more_horiz
Io gioco solo con multi con ki 5 315, tra quelli provati i miei preferiti sono: tecnifibre xone biphase, Wilson nxt tour /Power, tecnifibre nrg2, tgv, xr3. Invece xr1, micronite e anche velocity non mi hanno entusiasmato. Le Wilson Sensation mi piacciono per poche ore, le prestazioni decadono rapidamente. se non si è grandi rompitori di corde secondo me conviene spendere un pò di più e andare tranquilli fino a rottura...

descriptionBasta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale EmptyRe: Basta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale

more_horiz
Ho lasciato scegliere la disponibilità economica. Ho trovato online una matassa di Velocity in offerta e l'ho presa. Basta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale 622327

descriptionBasta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale EmptyRe: Basta! Mi sono convertito! Devo giocare con Multifilo! Aiutatemi a scegliere quale

more_horiz
Bene , cmq è una buona corda, secondo me ottimo rapporto qualità /prezzo.. il mio problema è che sono abituato troppo bene con le xone biphase che sulla ki5 315 ci stanno benissimo... :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere