Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Racchetta PRO da customizzare

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
woho21
france.17
6 partecipanti

descriptionRacchetta PRO da customizzare - Pagina 2 EmptyRacchetta PRO da customizzare

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao, ho avuto la fortuna di acquistare uno stock di racchette Pro di Simone Bolelli.
Ora, sto provando una di queste (Head Radical TGT 260.3) ed è senza dubbio una racchetta speciale, che da sensazioni ben diverse da quelle di una racchetta di negozio.
Un po di esperienza me la sono fatta e ora (dato che ho 5 racchette PRO), ho intenzione di "smantellarne" una e customizzarla con le caratteristiche che piacciono a me, dato che ha un sacco di piombo in testa, silicone nel manico e un po di piombo anche sotto il grip.
Il peso "nuda e cruda" (quindi solo il telaio senza null'altro) è 248 gr, qualcuno di voi sa esattamente,quanto pesano tutti gli altri componenti della racchetta? Quello che vorrei sapere prima di "smantellarla" (mi piange il cuore solo a pensarlo...) è, quanto pesa (tutta rimontata) senza la customizzazione di Bolelli?
Grazie

descriptionRacchetta PRO da customizzare - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta PRO da customizzare

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Se hai dei dubbi su quello che ti dico, vai da tennis world (anagnina) e parla con Mirko, il gestore.

Lui è in  contatto costante con il #1 di Babolat Italia, e saprà delucidarti perfettamente in materia.

Scoprirai che le famose "pro stock" Babolat non solo altro che racchette da negozio, opportunamente modificate in peso, balance (e talvolta manico) per le esigenze del giocatore.

Lo stesso vale per le TGT, TGK Head.

Ovviamente, tutti quelli che te le vogliono vendere al doppio del prezzo da negozio, saranno pronti a giurarti che sono racchette diverse.

Premesso che lo credo anch'io e che per il mio tennis la qualitá di Artengo giá è troppa.. Ho visto su siti più o meno specializzati tgt speed in particolare con rigidità 63 invece di 67 come quelle stock.. Secondo te da che dipende? Smile

descriptionRacchetta PRO da customizzare - Pagina 2 EmptyRe: Racchetta PRO da customizzare

more_horiz
Dalla macchina con cui misurano la RA...

Ribadisco: i POCHI pro che hanno le pro room Head fatte in Austria, hanno racchette DIVERSE da quelle retail.

Le Pro Stock cinesi sono solo telai retail selezionati e customizzati sulle richieste del giocatore.

descriptionRacchetta PRO da customizzare - Pagina 2 Empty.......

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
C'è qualcosa che non mi torna..il 27 dici che "ti piange il cuore" al pensiero di smantellare una delle tue preziose prostock e nei tuoi annunci di vendita pubblicati giorni prima la fotografi già bella e che smontata?  Suspect

A che gioco giochiamo?

Quindi è per questo motivo che mi avete bannato??? Processo all'intenzione???....La verità è che ne ho 5, tre le vendo e due me le sono tenute per me! Tu mi dici "a che giochiamo?"...io ti rispondo a Tennis, solo a Tennis...
Nella foto di cui parli, ho tolto solo i gusci per vedere il modello...quando parlo di "smantellamento", intendo dire di togliere il piombo in testa e il silicone nel manico...

more_horiz
france.17 ha scritto:

Quindi è per questo motivo che mi avete bannato???

france.17 sei stato bannato semplicemente perchè hai inserito dei messaggi di vendita fuori sezione e senza essere autorizzato. L'unico posto dove si può vendere è il mercatino e per avere l'autorizzazione bisogna raggiungere dei requisiti.

Ti invito a leggere il regolamento: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie

more_horiz
Boh? Un po' di diffidenza ci può stare se non ci si conosce ancora. Ci Son sempre stati problemi con la vendita delle racchette. Credo che un sorriso sia il minimo. 
Sul banning mi astengo: non so nulla.

more_horiz
Ah ecco: banalissima spiegazione. Niente di "tremendo".
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: