Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Incordatura con "passaggio interno" EmptyIncordatura con "passaggio interno"

more_horiz
Ciao a tutti!
Mi sono accorto che nell'ultima incordatura che mi è stata fatta, in un punto la corda passa nella parte interna al telaio e non all'esterno come al solito.
E' la prima volta che mi capita e da totale ignorante in materia mi chiedo se sia normale.
Incordatura a 4 nodi se puoi servire come info.
Grazie!  Rolling Eyes

PS: Se serve metto la foto.

descriptionincordatura - Incordatura con "passaggio interno" EmptyRe: Incordatura con "passaggio interno"

more_horiz
Scusa ma non capisco!
Foto Smile

descriptionincordatura - Incordatura con "passaggio interno" EmptyRe: Incordatura con "passaggio interno"

more_horiz
Metti foto, potrebbe essere la scoperta di un altro Picasso dell'incordatura... What a Face

descriptionincordatura - Incordatura con "passaggio interno" EmptyRe: Incordatura con "passaggio interno"

more_horiz
Mario, se è quello che immagino.... questo batte tutti Smile

descriptionincordatura - Incordatura con "passaggio interno" EmptyRe: Incordatura con "passaggio interno"

more_horiz
mmmm raga mi sa che ho preso un clamoroso abbaglio, quello che ho visto ieri sera nella fretta era semplicemente il pezzettino di corda dopo il nodo che era stato tagliato un po' più lungo e andava a infilarsi proprio dentro il passaggio della corda a fianco dando l'impressione che fosse proprio la corda che passasse internamente al telaio.
Chiedo scusa  Embarassed Embarassed Embarassed

Diciamo che volevo vedere se eravate attenti!  Laughing

descriptionincordatura - Incordatura con "passaggio interno" EmptyRe: Incordatura con "passaggio interno"

more_horiz
Meglio così.....perchè la tua descrizione lasciava presupporre l'inimmaginabile jocolor
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere