mestar ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto: I buconi davano un vantaggio enorme sul piano della facilità di gioco.
Ma dunque da questa affermazione deduco che tra la Warrior 100 e la Warrior Pro 100 non c'è proprio paragone a livello di facilità, giusto?
Ma per facilità di gioco intendiamo potenza "gratis" o maneggevolezza?
Chiedo perchè i "buconi" non mi piacciono esteticamente e di conseguenza non ho mai voluto provare una racchetta così, ma mi piacerebbe conoscere cosa apportano.
Io ho una coppia di warrior pro e ho avuto anche la exo3.
I buconi (o3) e buchini (exo3) rendono , in genere, la racchetta estremamente tollerante nei decentraggi e inoltre il piatto corde diventa molto più flessibile, quindi anche se la prendi a ridosso del telaio la palla ti va dall'altra parte.
Rispetto ai grommt normali quindi hai più facilità di gioco.
Dall'altra parte però, i buconi danno un feel particolarmente ovattato e c'è un pò di disconnessione con la palla.
Con la warrior 100 exo3 in particolare , la palla a volte partiva per lidi sconosciuti e non sai assolutamente perchè, il feeedback a volte è inconsistente.
Con la warrior pro invece, sai sempre dove tiri e se sbagli sai anche perchè, dal momento che ha un grande feeling, ma è leggermente più difficile.