Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRacchetta per Ragazza EmptyRacchetta per Ragazza

more_horiz
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio, una mia amica sta riniziando a giocare a tennis dopo parecchio tempo, anni fa aveva fatto un po di lezioni, vista oggi giocare, si vede che ha imparato con un maestro e non da autodidatta, buon diritto piatto, molto stile Evert, rovescio monomane da migliorare , oggi ha giocato con una Pro Open ma faceva molta fatica  a muoverla essendo piuttosto minuta fisicamente, ovviamente le manca potenza.
Stava valutando l acquisto di una prima racchetta diciamo prededente alla Pro Open per poter riniziare con calma, ho visto sia la Wilson Federer team 105 sia la babolat Drive lite .
Qlc sa darmi qlc consiglio, le racchette leggere o junior nn le conosco per nulla.....ovviamente anche con altre racchette, solo che essendo di " transizione" cercava qlc low cost.Ho visto anche la Instince S ( questa potrebbe essere tenuta per più tempo in caso?)
Ciao e grazie a tutti per i consigli.

descriptionRacchetta per Ragazza EmptyRe: Racchetta per Ragazza

more_horiz
Ciao Att. diciamo che ne so quanto te, ma volendo approfittare delle offerte su TWE la prima della lista sarebbe la babolat pure stryke 100, dai un'occhiata alle specifiche per come la penso io son buone in considerazione di un rovescio monomane, in seconda posizione la prince warrior 100 esp sempre in considerazione di specifiche e prezzo.

descriptionRacchetta per Ragazza EmptyRe: Racchetta per Ragazza

more_horiz
Grazie mille Andrea ci guardo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere