Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNastro adesivo in alluminio per customizzazioni di pochi grammi. EmptyNastro adesivo in alluminio per customizzazioni di pochi grammi.

more_horiz
In rete ho trovato un nastro adesivo in alluminio della larghezza di 6 mm che, secondo i miei calcoli, dovrebbe raggiungere i 3 grammi di peso in poco meno di 22,5 cm. Il minore peso specifico dell'alluminio potrebbe costituire un'utile estremizzazione del concetto di piombo a bassa densità?(quest'ultimo, come sappiamo, viene preferito a quello ad alta densità). Inoltre, proprio per gli utilizzi per i quali tale prodotto è concepito, immagino abbia una migliore tenuta rispetto al piombo...infine, da non sottovalutare il pregio di un custom lead-free...

descriptionNastro adesivo in alluminio per customizzazioni di pochi grammi. EmptyRe: Nastro adesivo in alluminio per customizzazioni di pochi grammi.

more_horiz
Un comunissimo nastro nero da elettricista.Lo puoi trovare in diverse misure...

descriptionNastro adesivo in alluminio per customizzazioni di pochi grammi. EmptyRe: Nastro adesivo in alluminio per customizzazioni di pochi grammi.

more_horiz
In effetti l'idea mi è venuta leggendo un altro post in cui si chiedeva se si potesse usare il nastro protettivo in poliuretano sul bumper a tale scopo. Ovviamente già uso il nastro isolante in pvc per fissare grip e overgrip...ma non è troppo leggero?  Smile

descriptionNastro adesivo in alluminio per customizzazioni di pochi grammi. EmptyRe: Nastro adesivo in alluminio per customizzazioni di pochi grammi.

more_horiz
Ci metti piú strisce una sopra l'altra...inoltre ci sono diverse larghezze di nastro, e quindi diverse possibilitá di peso...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere