Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionadesivo scala kg macchina incordatrice manuale Emptyadesivo scala kg macchina incordatrice manuale

more_horiz
qualcuno può dirmi dove posso trovare l'adesivo da applicare sull'asta della mia pro's pro pioneer ?
quello che c'è su è molto rovinato e vorrei sostituirlo.
grazie.

descriptionadesivo scala kg macchina incordatrice manuale EmptyRe: adesivo scala kg macchina incordatrice manuale

more_horiz
qui lo trovi, non so quanto venga con la spedizione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionadesivo scala kg macchina incordatrice manuale EmptyRe: adesivo scala kg macchina incordatrice manuale

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
qui lo trovi, non so quanto venga con la spedizione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

grazie per la segnalazione  Smile  .dal sito prospro devo fare un ordine di almeno 36€. vedo se la trovo da altre parti altrimenti devo aggiungere altro da acquistare.

descriptionadesivo scala kg macchina incordatrice manuale EmptyRe: adesivo scala kg macchina incordatrice manuale

more_horiz
Ciao ... lo puoi trovare anche qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ale

descriptionadesivo scala kg macchina incordatrice manuale EmptyRe: adesivo scala kg macchina incordatrice manuale

more_horiz
alepil ha scritto:
Ciao ... lo puoi trovare anche qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ale

qui è perfetto ma mi costa 10€ di spedizione  Embarassed 

devo assolutamente aggiungere qualche altra cosa per abbattere il costo della spedizione.

grazie velocissimi!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere