Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPer esperti (gradito Eiffel): grommets Genesis-Atlantis- Polaris 720 EmptyPer esperti (gradito Eiffel): grommets Genesis-Atlantis- Polaris 720

more_horiz
Domandone per esperti (Eiffel o chiunque sappia):

Ho due Head Genesis 720, a cui dovrei cambiare i passacorde.

Poiché non si trovano, volevo sapere se potrei utilizzare quelli della serie Atlantis o Polaris (che, al contrario, sono disponibili).

So che il bumper della Genesis è più largo, ma non sarebbe un problema, perché potrei anche tagliare e/o rifilare quelli più stretti.

L'importante è sapere se la foratura del mold 720 (18x19) è la stessa per i modelli citati.

Eiffel... se ci sei, batti un colpo!

descriptionPer esperti (gradito Eiffel): grommets Genesis-Atlantis- Polaris 720 EmptyRe: Per esperti (gradito Eiffel): grommets Genesis-Atlantis- Polaris 720

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Polaris ed Atlantis uguali, Genesis un po' diversa

descriptionPer esperti (gradito Eiffel): grommets Genesis-Atlantis- Polaris 720 EmptyRe: Per esperti (gradito Eiffel): grommets Genesis-Atlantis- Polaris 720

more_horiz
Eventulmente si possono sostituire i tubing singolarmente?

Nel caso, immagino, bisogna tagliare esternamente, toglierlo, ed inserire il nuovo?

more_horiz
Ho recuperato 2 foto da Google Atlantis e Genesis...a me sembra sia uguale pure la foratura...quindi dovrebbe essere totalmente compatibile l'intero passacorda

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ho recuperato 2 foto da Google Atlantis e Genesis...a me sembra sia uguale pure la foratura...quindi dovrebbe essere totalmente compatibile l'intero passacorda

Grazie, Luca: anche a me pareva fossero uguali.

Il fatto che la testa della Genesis sia più larga, non è un problema... posso tagliare il bumper e lasciare solo la striscia interna....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: