Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Gel Resolution 5, aperte

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
dgigi
grippihno
Michele Forni
Fabio1868
seneca85
MarcoS68
ThirdEye_
babolat94
tempesta
Guanzy
danitennis
15 partecipanti

descriptionGel Resolution 5, aperte - Pagina 2 EmptyGel Resolution 5, aperte

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chiedo ai piu esperti, possibile che dopo neanche 1 anno si siano aperte cosi, e poi voglio chiedervi, la qualità di queste scarpe secondo voi può cambiare a seconda dei posti dove si comprano ? giusto per citarne uno, Decathlon ?

grazie.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGel Resolution 5, aperte - Pagina 2 EmptyRe: Gel Resolution 5, aperte

more_horiz
babolat94 ha scritto:
Per me la scarpa ideale ormai deve essere: suola Clay, no mesh e peso piuma.

forse le nuove Yonex Power Cushion Eclipsion CL
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGel Resolution 5, aperte - Pagina 2 EmptyRe: Gel Resolution 5, aperte

more_horiz
io ho le G Resolution 5 suola clay da circa 1 anno (e le alterno con altro paio), e si sono rotte allo stesso modo, dove si piega il piede. E tutti quelli del circolo che ci giocano hanno lo stesso problema nello stesso punto

bella scarpa, calza bene, stabile, però sopra cede prima che si consumi la suola.

descriptionGel Resolution 5, aperte - Pagina 2 EmptyRe: Gel Resolution 5, aperte

more_horiz
Pure a me dopo 6-7 al massimo 8 mesi si aprono li dove dici tu e sulla piegatura del fianco della scarpa. Però ci gioco 6-7 ore a settimana! In ogni modo mi ci trovo benissimo.
Nel tennis le scarpe sono sollecitate al massimo più di 8 mesi non mi durano.

descriptionGel Resolution 5, aperte - Pagina 2 EmptyRe: Gel Resolution 5, aperte

more_horiz
si forse bisogna "mettersela via" che quella è la durata, per il resto sono ottime

descriptionGel Resolution 5, aperte - Pagina 2 EmptyRe: Gel Resolution 5, aperte

more_horiz
Per chi gioca sulla terra 6-8 mesi è un bell'andare io giocando sul veloce (campo Greenset) le scarpe durano molto poco praticamente le suole si logorano e perdono la sagomatura in pochissimo tempo (e più si gioca e più è peggio).
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere