Appena arrivate le nuove Asics Gel-Resolution 7 non ho potuto far altro che provarle subito!!
Appena uscite dallo scatolo (colore giallo davvero bellissimo!!) ho subito apprezzato al tatto la morbidissima tomaia, liscia..., che costituisce tutta la calzatura. La stessa, una volta indossate, avvolge totalmente il piede donando comfort e stabilità. Il tallone della scarpa, leggermente rialzato ed imbottito, permettere di "serrare" per bene la calzatura senza avere alcun fastidio alla caviglia. Presenta il classico rinforzo nella punta che si in più estende su tutta la parte anteriore della scarpa stessa.
Appena indossate dà come l'impressione che la suola sia un po' rigida, ma mi sono bastati 2 giri di campo per rendermi conto dell'esatto contrario; infatti quest'ultima si adatta sin da subito al piede ed i suoi movimenti, avendo così l'impressione di avere ai piedi dei guanti su misura.
Ho provato sia in terra che su duro e devo dire che hanno quella marcia in più soprattutto in quest'ultimo, grazie all'Outsole simmetrico e non esagerato, che permette su campo in cemento/duro un'ottimo assetto ed allo stesso tempo un controllo in "frenata" invidiabile rispetto ad una classica scarpa da tennis, sollecitando così di meno le articolazioni delle ginocchia. Dopo varie ore di gioco non ho mai accusato fastidio alle punte dei piedi, anch'essi cullati dal sistema in gel e, cosa per me importantissima, calzatura centrale del piede soddisfacente (cosa che ho apprezzato in quanto sono tra i tanti che hanno la pianta del piede un po' larga).
La consiglio a tutti....soldi ben spesi!!


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   -   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]   -   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]