Ciao,
ho visto che non c'era niente in merito e poteva esservi utile la mia prova della Pro Kennex Ki 320 (gialla).
Considerate che sono un quarta categoria, ci ho giocato poco e il mio parere è puramente soggettivo.
Avevo grandi ambizioni su questo telaio. Volevo provare qualche cosa di più pesante della mia ottima Pro Kennex Q5 295.
Posso subito confermare che non è scattato l'amore.
Da fondo campo è cattiva, si sente subito. Se la palla arriva veloce ci si appoggia bene, escono ottime accelerazioni.
Per chi ha braccio agonista è un ottima arma. Per me che sono umano ho sentito la rigidità.
Facevo molto più fatica a metterla dove voglio come il mio attuale telaio. Strano poi ho sentito un pò di dolore al braccio dopo la prima ora.
Gli spin vengono abbastanza bene ma bisogna parecchio lavorarci con le gambe.
Lo slice lo sentivo pochissimo.
A rete è super solida, la palla si sente benissimo anche sulle palle corte.
Per quanto riguarda il servizio si picchia bene soprattutto di piatto. Dare gli effetti risulta più difficile.
Nel complesso una buona racchetta ma non adatta alle mie caratteristiche.
Una prova per gli agonisti è sicuramente consigliata.
Spero vi possa essere stata utile.
Ciao!
ho visto che non c'era niente in merito e poteva esservi utile la mia prova della Pro Kennex Ki 320 (gialla).
Considerate che sono un quarta categoria, ci ho giocato poco e il mio parere è puramente soggettivo.
Avevo grandi ambizioni su questo telaio. Volevo provare qualche cosa di più pesante della mia ottima Pro Kennex Q5 295.
Posso subito confermare che non è scattato l'amore.
Da fondo campo è cattiva, si sente subito. Se la palla arriva veloce ci si appoggia bene, escono ottime accelerazioni.
Per chi ha braccio agonista è un ottima arma. Per me che sono umano ho sentito la rigidità.
Facevo molto più fatica a metterla dove voglio come il mio attuale telaio. Strano poi ho sentito un pò di dolore al braccio dopo la prima ora.
Gli spin vengono abbastanza bene ma bisogna parecchio lavorarci con le gambe.
Lo slice lo sentivo pochissimo.
A rete è super solida, la palla si sente benissimo anche sulle palle corte.
Per quanto riguarda il servizio si picchia bene soprattutto di piatto. Dare gli effetti risulta più difficile.
Nel complesso una buona racchetta ma non adatta alle mie caratteristiche.
Una prova per gli agonisti è sicuramente consigliata.
Spero vi possa essere stata utile.
Ciao!