Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














la migliore racchetta per il rovescio in top monomane

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
Juan Carlos Ferrero
roby j
jasper
rudy77
pallottola
Stefano Rota
magazzie
EvilNole
dissuo78
andrea77ve
Gulfa
z1kas
kyashan68
Hammer72
doppiofallo
m4nd
fungiacane
kezmaz89
Black
alexmondial
24 partecipanti

descriptionla migliore racchetta per il rovescio in top monomane - Pagina 3 Emptyla migliore racchetta per il rovescio in top monomane

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ne ho provate una decina di racchette l'ultimo anno e la racchetta che mi ha aiutato a riscoprire il rovescio in top è stata la w kobra tour,che pero' mi ha dato problemini sul dritto specialmente a rete.
Ora gioco con una Dunlop 4d 500 tour,una vera bomba su tutto,mi riesce un back potentissimo ma non riesco a giocare proprio il top.
Chiedo consigli a chi fà regolarmente il rovescio in top ad una mano,grazie

descriptionla migliore racchetta per il rovescio in top monomane - Pagina 3 EmptyRe: la migliore racchetta per il rovescio in top monomane

more_horiz

descriptionla migliore racchetta per il rovescio in top monomane - Pagina 3 EmptyRe: la migliore racchetta per il rovescio in top monomane

more_horiz
Meglio una Tour 100 290gr o una Tour 100P?
Meglio una ezone 100 o 98?
Meglio (profilata o no) bilanciata in testa o al manico?

descriptionla migliore racchetta per il rovescio in top monomane - Pagina 3 EmptyRe: la migliore racchetta per il rovescio in top monomane

more_horiz
1)meglio la 100P
2)meglio la 100
3)meglio una classica bilanciata sui 32.5 incordata e bella pesante, meglio se piombata a 3 & 9.

descriptionla migliore racchetta per il rovescio in top monomane - Pagina 3 EmptyRe: la migliore racchetta per il rovescio in top monomane

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
1)meglio la 100P
2)meglio la 100
3)meglio una classica bilanciata sui 32.5 incordata e bella pesante, meglio se piombata a 3 & 9.

Grazie  la migliore racchetta per il rovescio in top monomane - Pagina 3 622327
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere