Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionScarpe per superfici dure EmptyScarpe per superfici dure

more_horiz
Salve a tutti.
Avrei bisogno di un consiglio per sapere quali sono le scarpe più durature per superfici dure.
Faccio da sparring prevalentemente su campi in cemento molto ruvidi e giocando una decina di ore a settimana, le mie ultime scarpe, delle Wilson rush evo all court, mi sono durate a stento 2 mesi prima di consumarsi completamente sotto l alluce.
Avrei bisogno di scarpe resistenti da utilizzare quando faccio qualche lezione o quando faccio da sparring, e un altro paio per quando faccio i tornei sul duro.
Cosa mi consigliate

descriptionScarpe per superfici dure EmptyRe: Scarpe per superfici dure

more_horiz
Ciao, non conosco, o meglio, non le ho mai provate quelle Wilson, però per quello che è la mia umile esperienza, mi sono trovato molto bene come livello di scarpe considerando l'usura della suola e la robustezza in generale con le adidas e sopratutto con le Asics, nel caso Asics le ultime utilizzate sono le challenger 9, molto comode e non troppo pesanti per i miei gusti, ottima resistenza "all'abrasione" per la suola, unico neo, mi si sono rotte lateralmente, al livello del mignolo, dopo 3 mesi Sad
Mentre con adidas ho giocato con le Barricade e mi sono trovato più che bene. Smile
C'è da dire che gioco meno di te, all'incirca sono sulle 3 ore a settimana, facendo un uso come il tuo, non so se arriveranno a fare 7-8 mesi con un paio solo, però se le trovi a buon prezzo, potresti sempre provare Wink

descriptionScarpe per superfici dure EmptyRe: Scarpe per superfici dure

more_horiz
se vuoi durata, Adidas Barricade !
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere