Ciao a tutti, volevo un parere relativamente alle tgk 231.2 xl di cui sono in possesso.
Al momento il set up è il seguente:
- peso strung 337
- bil circa 33 strung
- corde superstring extreme turbo stiff 21/20
Trovo il telaio troppo duro, rigido (è una mia sensazione) e dopo aver giocato la spalla è affaticata e indolenzita. Per fare un esempio la tgk260.1 (che è la stessa racchetta ma PJ YT invece che MG) rispetto a questa è veramente morbida (almeno alivello di sensazione)
Quindi i problemi sono due:
- sensazione di rigidità (potrebbe essere la corda? sulla 260.1 uso le BC 1,24)
- dolore alla spalla (qui forse arretrare il bilanciamento sarebbe meglio...); quale potrebbe essere un bilanciamento ideale?
Segnalo che ho sempre giocato con le roddick e non ho mai avuto problemi alla spalla.
Che ne dite? Grazie a tutti
Al momento il set up è il seguente:
- peso strung 337
- bil circa 33 strung
- corde superstring extreme turbo stiff 21/20
Trovo il telaio troppo duro, rigido (è una mia sensazione) e dopo aver giocato la spalla è affaticata e indolenzita. Per fare un esempio la tgk260.1 (che è la stessa racchetta ma PJ YT invece che MG) rispetto a questa è veramente morbida (almeno alivello di sensazione)
Quindi i problemi sono due:
- sensazione di rigidità (potrebbe essere la corda? sulla 260.1 uso le BC 1,24)
- dolore alla spalla (qui forse arretrare il bilanciamento sarebbe meglio...); quale potrebbe essere un bilanciamento ideale?
Segnalo che ho sempre giocato con le roddick e non ho mai avuto problemi alla spalla.
Che ne dite? Grazie a tutti